Ciao
Ciao
Naturalmente Over!!!!!!

le gomme di serie son gomme oneste, ma per fare mototurismo e stop. se ti piace tirare più forte e piegare in curva, o fare un po' di fuoristrada leggero, o dare un look più aggressivo alla moto, ti consiglio:
Dunlop Trailmax TR 91,
Metzeler Tourance (più belle delle successive Tourance exp, che sono però leggermente più performanti)
Michelin AnakeeII.
molto belle ma leggermente inferiori per prestazioni, Pirelli MT90.
le misure che puoi montare sono o le standard, o al massimo le 110/80/19 anteriore e 150/70/17 posteriore. sono più larghe, più belle, danno una super tenuta, ma ...non sono misure omologate...
buon divertimento !

Benvenuto su TCP![]()

benvenuto!!!
*LA MIA*
Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere

Benvenuto

Benvenuto
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
OLA Giampa....da ora in poi non potrai fare a meno della tue due ruote. BUONA STRADA
la felicità è la "MIA DUE RUOTE" e dopo la zavorrina!!!!!!!

Benvenuto!! Sei molto fortunato a vivere in una bellissima citta'...abbiamo appena trascorso 4 giorni a Barcellona, e ci e' rimasta nel cuore...
Le mie ex: Suzuki RF600R, CBR600F, CBR Fireblade, CBR600RR 05, CBR 600 RR 09,Tiger 800 ABS st., CBR 600f.

ciao Gianpaolo benvenuto![]()
Ciao SuperSIC
#58#cit. jamex "....le persone sono l'essenza di ogni incontro..e questo forum è un mezzo immenso " !!!