Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da gnomo Magari le torco una recchia a mò di accelleratore Okkio che se poi strigne le chiappe devi usa er divaricatore...
Evento Spexxatino 2013,not normal people... -Sons of sea way-
Originariamente Scritto da Mr.Coccia Okkio che se poi strigne le chiappe devi usa er divaricatore... Effetto "collana de salsicce" insomma...
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
Originariamente Scritto da apetta cross torna da dove sei venuto se continuano ad aumentare non mi muovo proprio Originariamente Scritto da Monacograu Tranquillo, non si è mai mosso da lì!
Originariamente Scritto da onlystreet se continuano ad aumentare non mi muovo proprio 355??? **
la mia R
Originariamente Scritto da paniki87 355??? ** E c'è chi si lagna per farsi 300km
Campagna contro la droga, città favorevolissima.
Originariamente Scritto da paniki87 355??? ** l'anno scorso olbia-genova AR 440€. RESIDENTE
Originariamente Scritto da gixxer73 Scusatemi, non conosco questa tibburtina.. Ma fa' parte della pista di vallelunga ? Coccia giusto te potevi scrive sto romanzo...co tutte ste risposte ci puoi scrive un libro comico sempre in bici un saluto... :
numquam periclum sine periclo vincitur
Originariamente Scritto da onlystreet se continuano ad aumentare non mi muovo proprio
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit] Questa è una mela... IMHOSTICA
qui si parla di spexxo, se discutete di traghetti siete OT
Vendo borsa serbatoio GIVI
Originariamente Scritto da andrea.69 qui si parla di spexxo, se discutete di traghetti siete OT Non proprio...anche Moby spexxa
Regole del Forum