Originariamente Scritto da
T333
Chiedo scusa per la discussione che si ripropone periodicamente, come la peperonata... ma purtroppo la tecnologia va talmente veloce che pure le vecchie discussioni diventano obsolete!
Venendo al dunque, avrei bisogno di un consiglio per un telefono con spesa massima perentoria di 250 euro. Mi interessa che sia il più fluido possibile nell'utilizzo, che abbia un discreto schermo (dai 3.7 ai 4") e possibilmente che abbia una buona batteria. Lo uso anche per lavoro e ogni tanto mi capita di dover leggere mail o andare in internet, ma non in maniera continuativa e "pesante".
Avrei adocchiato il Lumia 800 di Nokia, che è in offerta a 169 euro e credo sarebbe perfetto per le mie esigenze, purtroppo è rimasto solo di colore rosa!

Altrimenti ho visto il lumia 900 che costa quasi un centino in più e come prestazioni siamo lì, è un po' na padella ma pazienza.
Avete qualche consiglio da darmi? Va bene anche android, purchè non si pianti... io ho un samsung galaxy (entry level, per carità) che ha dei lag mostruosi!
PS: non sono un geek, e dell'aggiornamento OS non mi interessa. Le uniche app che uso abbastanza di frequente sono whatsapp, endomondo, shazam e waze!