Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: Consiglio telefono

TCP Rider L'avatar di T333
    Moto
    Trident 750

Consiglio telefono

Chiedo scusa per la discussione che si ripropone periodicamente, come la peperonata... ma purtroppo la tecnologia va talmente veloce che pure le vecchie discussioni diventano obsolete!

Venendo al dunque, avrei bisogno di un consiglio per un telefono con spesa massima perentoria di 250 euro. Mi interessa che sia il più fluido possibile nell'utilizzo, che abbia un discreto schermo (dai 3.7 ai 4") e possibilmente che abbia una buona batteria. Lo uso anche per lavoro e ogni tanto mi capita di dover leggere mail o andare in internet, ma non in maniera continuativa e "pesante".
    Avrei adocchiato il Lumia 800 di Nokia, che è in offerta a 169 euro e credo sarebbe perfetto per le mie esigenze, purtroppo è rimasto solo di colore rosa!
    Altrimenti ho visto il lumia 900 che costa quasi un centino in più e come prestazioni siamo lì, è un po' na padella ma pazienza.

Avete qualche consiglio da darmi? Va bene anche android, purchè non si pianti... io ho un samsung galaxy (entry level, per carità) che ha dei lag mostruosi!

PS: non sono un geek, e dell'aggiornamento OS non mi interessa. Le uniche app che uso abbastanza di frequente sono whatsapp, endomondo, shazam e waze!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    giusto prima ho visto che da euronics c'è il samsung nexsus a 270
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    che galaxy hai?
    cmq con le offerte trovi i vecchi top gamma (tipo il galaxy nexus, robe che costavano 600 euro fino ad un anno fa) a meno di 300
    io il lumia lo lascerei, troppo poco supportato a livello di applicazioni.
    se puoi spendere intorno ai 250 io oggi come oggi mi butterei sul galaxy s3 mini, se cerchi si trova a quel prezzo

Moto
    Trident 750
    Ho visto che restando su android c'è anche l'advance che circa è su quelle cifre... però provando WP la differenza in fluidità è abissale almeno mi pare. Considerato che alla fine di app non ne ho grandissima esigenza mi chiedevo se poteva essere una soluzione.

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da T333 Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa per la discussione che si ripropone periodicamente, come la peperonata... ma purtroppo la tecnologia va talmente veloce che pure le vecchie discussioni diventano obsolete!

Venendo al dunque, avrei bisogno di un consiglio per un telefono con spesa massima perentoria di 250 euro. Mi interessa che sia il più fluido possibile nell'utilizzo, che abbia un discreto schermo (dai 3.7 ai 4") e possibilmente che abbia una buona batteria. Lo uso anche per lavoro e ogni tanto mi capita di dover leggere mail o andare in internet, ma non in maniera continuativa e "pesante".
    Avrei adocchiato il Lumia 800 di Nokia, che è in offerta a 169 euro e credo sarebbe perfetto per le mie esigenze, purtroppo è rimasto solo di colore rosa!
    Altrimenti ho visto il lumia 900 che costa quasi un centino in più e come prestazioni siamo lì, è un po' na padella ma pazienza.

Avete qualche consiglio da darmi? Va bene anche android, purchè non si pianti... io ho un samsung galaxy (entry level, per carità) che ha dei lag mostruosi!

PS: non sono un geek, e dell'aggiornamento OS non mi interessa. Le uniche app che uso abbastanza di frequente sono whatsapp, endomondo, shazam e waze!
    per la cifra che vuoi spendere, prenderei un galaxy nexus, che non va' confuso con i samsung galaxy normali, é supportato direttamente da google, e anche come materiali é superiore.

avra' anche android 5.0

i win, li lascerei stare, anche l'ultimo lumia a un anno ancora di vita, poi verra abbandonato.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    tiger 800 abs
    Ciao ti consiglio anche io il galaxy nexus..schermo da 4,6 amoled, essendo di google hai aggiornamenti automatici su tutto e con la piattaforma di android applicazioni a non finire. Durata batteria
    Buona. Voto 10...

Moto
    Trident 750
    4.6"???? Ammazza, è una padella!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    4.6"???? Ammazza, è una padella!!!
    il bello è quello ci puoi fare pure le uova
    è un gran telefono fidati
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di jin74
    Moto
    Missile strakittato!
    Senza offesa, ma quante c@zz@.e leggo su WP... siete leggermente di parte! In casa abbiamo un Samsung GalaxyS3, un Samsung OmniaW e un Nokia Lumia 900...

Prendi WP poca spesa, tanta resa!!!

TCP Rider
    Moto
    Street Triple

Qui posso parlare con cognizione di causa.
    Se vuoi un telefono con interfaccia veloce, di bell'aspetto, schermo non troppo grande, se lo usi principalmente per:
    Telefonare
    Leggere mail
    Navigare in internet
    Come navigatore
    Fare foto
    Fare video
    Le app che hai elencato

allora in quella fascia vai deciso su wp. Hai una gamma completa a tua disposizione dal 520 a salire fino al prezzo che vuoi spendere. Ti stupirai della velocitá.

Avevo iphone che ho amato sin dalla sua comparsa, avevo android, ti scrivo da un ipad con il quale mi tolgo la voglia di app (principalmente giochi a dirla tutta), e dello smarthone apprezzo quanto elencato sopra e poco altro.
    Ora come ora wp è quello che fa per me.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •