Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: ACQUISTO TRIUMPH SCRAMBLER

Nuovo TCP Rider L'avatar di ANTHONYESSE
    Moto
    SPEED TRIPLE 08 MATT BLACK
    Stamattina pensavo di aver risposto, non so cosa ho combinato comunque leggere le discussioni mi ha fatto tornare alla mente un pensiero ricorrente. Quando uscivo in moto spesso notavo dei sentieri spuntare ai lati della striscia d'asfalto, la curiosità è sempre stat forte tanto che alcune volte ho percorso qualche tratto a piedi, scoprendo sentieri e posti meravigliosi dentro ai boschi, niente di estremo di solito ma quanto mi sarebbe piaciuto farli in moto, pero' non ho mai pensato ad una moto da enduro, voglio una moto che abbia tra l'altro anche fascino, tradizione, estetica, non me ne vogliano gli enduristi ma sono caratteristiche fondamentali per me. Io pensavo che l'off road fosse limitato a casi isolati invece vedo che uno sterrato leggero lo si puo' fare tranquillamente e chi ha voglia e capacità puo' anche spingersi oltre. Questa cosa mi alletta, devo provarla assolutamente.........

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Anthonyesse Tu sei fatto per avere una scrambler

prova a immaginarti verso i primi di giugno che percorri la Costiera Amalfitana, passi da Amalfi, sali per Ravello, giri e rigiri e ti fermi a Positano per un bel caffè

Forza non perdere tempo!!!!!!!
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Moto
    Ahhhhh, si in effetti

Moto
    e riprendo la discussione, dopo un anno, per vari motivi ho preferito meditare anche se a volte mi chiedo se meditare non abbia comportato un ulteriore anno di privazione di emozioni, mah non so. Un po' ha influito anche la mancanza del garage l'estate scorsa, alla quale ho rimediato. Nel frattempo credo di aver letto una quantità infinita di prove , pareri oltre che discussioni di tutte le tipologie, accessori, ciclistica , ecc. Le discussioni del tipo emozionale mi coinvolgono totalmente , quelle piu' razionali mi inducono a pensare, ovviamente ancora non ho provato questa moto , adesso sento il concessionario piu' vicino della zona e la prenoto, ritengo doveroso provare sempre una moto , ne ho avute e provate un bel po' e posso affermare che ci sono moto che ti piacciono alla vista e dopo provate te ne innamori perchè ne scopri l'anima oppure no , come quando provai la bonneville versione se, la giudicavo carina si pero' sono rimasto meravigliato dalla guida, davvero inaspettatamente bella da guidare, chissà la Scrambler... forse i dubbi maggiori me li sto creando per la praticità d'uso causa scarico e borsa laterale. Lo scarico di serie non mi piace molto , anche se ultimamente lo digerisco di piu', ho il dubbio sul calore dopo un paio di ore o nel traffico e poi vorrei montarci un borsa laterale di buone dimensioni, magari adatta a contenere un casco jet, ho letto un po' di discussioni in merito, forse mi sto fasciando troppo la testa, cmq a breve , disponibilità permettendo, andro' a provarla. Intanto do uno sguardo anche all'usato, giusto cosi' anche se preferirei prenderla nuova.. un saluto a tutti

TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67
    Ciao "compa'"... Di dove sei??
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

TCP Rider L'avatar di davide.ceccarelli
    Moto
    triumph scrambler 2012
    Ascolta io ci ho fatto un Carrara Corvara senza Autostrada con vari giri sulle dolomiti, non è un proiettile ma fa girare anche i semafori e persino sui passi dolomitici è bellissima da guidare, ogni giorno che passa è un giorno perso

Sent from my iPhone using Tapatalk

Moto
    Sono campano , attualmente vivo in Liguria. Mi è sempre piaciuta , esteticamente ha molto fascino, poi in effetti è la moto che vorrei adesso, mi sembra coniughi alla perfezione cio' che cerco, almeno sulla carta, anche se ho avuto lo speed non ho la nostalgia delle prestazioni, anzi cerco una moto che abbia fascino con la quale andare a spasso trotterellando spensierato, con un motore che borbotta al minimo , agile, comoda insomma penso sia come la immagino..lo scarico pero' scalda cosi' tanto? Ho letto che ha bassi consumi che è sempre una buona notizia.

TCP Rider L'avatar di bipitiesse
    Moto
    Scrambler tendenzialmente spippolato
    Tranquillo, a meno che non te ne vai in giro in bermuda ma usi almeno un paio di jeans, sullo scarico ci appoggi tranquillamente la gamba...
    I più timorati quando si fermano al semaforo mettono giù la gamba sinistra, ma io fin ora, mettendo sempre giù la destra, non ho ancora nessun tatuaggio :-)

TCP Rider L'avatar di davide.ceccarelli
    Moto
    triumph scrambler 2012
    Secondo me il calore lo senti piú dal
    Motore fermo al semaforo, lo scarico non da alcun fastidio nè a te nè al passeggero

Sent from my iPhone using Tapatalk

TCP Rider L'avatar di alecaferacer
    Moto
    Triumph Thruxton cafe racer
    Io ho una Thruxton, ma come seconda moto comprerei sicuramente una Scrambler.
    L'ho provata ed e' molto maneggevole anche nel traffico, lo scarico alto non scalda per niente secondo me e' solo leggermente scomodo (ma forse perché non sono abituato venendo da una thruxton) oltre ad essere MOLTO stilosa.
    Oggi proprio ne ho viste un paio special da Numero Tre a Roma davvero belle!!!
    Vai dritto alla meta e non pensarci più!
    Ultima modifica di alecaferacer; 26/02/2014 alle 14:29

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •