Ci sto pensando di nuovo anche io! Moto dall'estetica strepitosa. La userei al 90% in città (lo sò è una pazzia) però temo molto il freddo e la pioggia.
A 50 anni ci si impigrisce!
Ci sto pensando di nuovo anche io! Moto dall'estetica strepitosa. La userei al 90% in città (lo sò è una pazzia) però temo molto il freddo e la pioggia.
A 50 anni ci si impigrisce!
Eh settimana prox vado a vederne una, certo che se riuscissi a provarla penso che mi toglierei un po' di dubbi... Bella la truxton, anche quella mi piacerebbe provare![]()

io ho fatto lo stesso passo (speed->scrambler) nel 2010 dopo aver venduto nel 2009 la speed.
La moto è fantastica e possederla devo ammettere da molto gusto, certo se la prendi originale e ti ci vuoi divertire un minimo qualche intervento devi metterlo in conto soprattutto su sospensioni e freni.
In salita il rapporto peso/cavalli si fa sentire molto anche senza zavorrina.
E' una moto gioie e "dolori" ma è talmente affascinante che tutto svanisce quando la vedi e parti!
Pensate che la mia l'ho messa in vendita da un anno, mi hanno chiamato in tantissimi....ma non l'ho data a nessuno (ancora)!!!!
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)

Io me la sogno da quasi un anno, e proprio ieri ho preso la patente A... Ora non posso sognarmela perché la notte non mi fa nemmeno dormire! Appena trovo i soldi me la metto in camera
Sent from my iPhone using Tapatalk

Io l'ho acquistata l'anno scorso, percorsi 7000 km da maggio a settembre, si guida facile come uno scooter! vacanza di 15 giorni in 2, borse laterali morbide e portapacchi : non ti ferma piu' nessuno!
...non vedo l'ora di riprenderlaaaaaa!
...sei ancora li' che ci pensi ?!!!
SCRAMBI OR DIE !
mi interessa il discorso borse, almeno una la vorrei, puoi postare qualche foto o darmi qualche link per vedere quelle che hai? Lo scarico è originale?
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Scarico MASS (doppio, nero e basso...gran bella "voce"), borse laterali morbide e borsa RULLO (entrambe GIVI, da sopportare solo lungo il tragitto...poi via!) e portapacchi con rete elastica (ti porti dietro di tutto!) : a disposizione ho solo questa foto, ne alleghero' altre appena posso,
un salutone a tutti !
MIK
Basta chiacchere! Stop ai dubbi! Smettila con le pippe mentali! Pigliatela e vedrai.![]()