Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: ACQUISTO TRIUMPH SCRAMBLER

TCP Rider L'avatar di TeamSabotage
    Moto
    Harley-Davidson Street Glide
    Citazione Originariamente Scritto da Sanpit Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi sono appena iscritto per intervenire in questa interessante discussione.
    Anch'io sono stato contagiato dal virus della scrambler: in effetti, la trovo bellissima e particolarmente adatta alle mie attuali esigenze.
    Mi spiego: dopo anni di Bmw (prima R1200GS e attualmente a R1200R), la mia passione per le moto ha subito un cambiamento, portandomi a dare prevalenza agli aspetti estetici ed emozionali rispetto a quelli prestazionali, efficientistici.
    Questo mi ha portato, a fine 2013, ad affiancare alla R 1200 R una Harley Davidson Heritage Softail Classic.
    La mia attuale esigenza, visto che ho due moto da strada (anche se molto diverse per filosofia e per impieghi) è di affiancare alla H-D una moto che sia adatta all'uso anche in off road non impegnativo e che abbia fascino da vendere.
    La Scrambler mi sembra perfetta a questo fine e quindi sono tentato di vendere la Bmw e di acquistare la Scrambler.
    Se ho ancora un pò di indecisione, è perchè la R è fantastica per viaggiare in coppia, dato che ha grandi capacità di carico, che non riscontro nella H-D e neppure, mi sembra, nella scrambler.
    La mia domanda è: esistono degli accessori (borse, portapacchi) dedicati al turismo (a breve raggio) in due?
    Sapete darmi una dritta in merito?
    Vi ringrazio in anticipo e faccio a tutti i miei migliori auguri di Buona Pasqua.
    E che ti porti appresso? Io e mia moglie abbiamo fatto da costa a costa gli USA e risalito la California con una Heritage con le sole borse di pelle di serie ed un borsone aggiuntivo in cordura sul portapacchi posteriore!

image.jpg

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Grazie a tutti per l'accoglienza e per le dritte!
    Molto bello lo scarico basso, se dovessi prendere la Scrambler sarà la prima modifica.
    Mi piace molto l'accostamento del verde del serbatoio con il rosso della sella, davvero una bella moto.
    Per il resto, sono cosciente che questa moto non è progettata per i lunghi viaggi e per il fuoristrada impegnativo.
    Infatti, mi serve il carico minimo indispensabile per una giornata al mare, al massimo per un w.e. in giro; per quanto riguarda il fuoristrada, pensavo alle strade bianche di cui le mie parti sono ricche (basta pensare all'Eroica!) e qualche sterrato per arrivare in posti non battuti, ma niente di impegnativo.
    In queste circostanze come se la cava la Scrambler?
    Tenete conto che qualche anno fa avevo la R1200GS, con la quale non mi trovavo a mio agio neppure nelle strade bianche e negli sterrati non impegnativi.
    Un saluto.

TCP Rider L'avatar di bipitiesse
    Moto
    Scrambler tendenzialmente spippolato
    Vabbè, le strade bianche e gli sterrati li puoi fare anche con la vespa, ma da lì a dire che la scrambler sia adattissima a farli ce ne passa, poichè la leggerezza non è tra le sue doti migliori (e anche le sospensioni corte non aiutano). Ma con un po' di buon senso e conoscendo i suoi limiti (e con le gomme adatte), non è affatto impossibile.

TCP Rider L'avatar di mikscrambi
    Dove c'e' il mare, le colline e le montagne...le Marche !
    Moto
    ...SCRAMBLER 2013 raffreddata...che-ve-lo-dico-a-fa...
    Due semplici borse laterali GIVI (guarda il sito e trovi tutto...fidati !), scarico MASS HOT-ROD nero; purtroppo non ho foto con borse montate, datemi il tempo di farei prossimo viaggetto !
    buona strada !
    MIK
    Immagini Allegate Immagini Allegate

TCP Rider L'avatar di babele
    Moto
    Scrambler 1200 XC
    Vai di Scrambler! Io a57 anni ne ho presa una a km 0 risparmiando 1200 € e ho venduto la gloriosa Bonneville. Strafelice

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •