Originariamente Scritto da
Sanpit
Salve a tutti, mi sono appena iscritto per intervenire in questa interessante discussione.
Anch'io sono stato contagiato dal virus della scrambler: in effetti, la trovo bellissima e particolarmente adatta alle mie attuali esigenze.
Mi spiego: dopo anni di Bmw (prima R1200GS e attualmente a R1200R), la mia passione per le moto ha subito un cambiamento, portandomi a dare prevalenza agli aspetti estetici ed emozionali rispetto a quelli prestazionali, efficientistici.
Questo mi ha portato, a fine 2013, ad affiancare alla R 1200 R una Harley Davidson Heritage Softail Classic.
La mia attuale esigenza, visto che ho due moto da strada (anche se molto diverse per filosofia e per impieghi) è di affiancare alla H-D una moto che sia adatta all'uso anche in off road non impegnativo e che abbia fascino da vendere.
La Scrambler mi sembra perfetta a questo fine e quindi sono tentato di vendere la Bmw e di acquistare la Scrambler.
Se ho ancora un pò di indecisione, è perchè la R è fantastica per viaggiare in coppia, dato che ha grandi capacità di carico, che non riscontro nella H-D e neppure, mi sembra, nella scrambler.
La mia domanda è: esistono degli accessori (borse, portapacchi) dedicati al turismo (a breve raggio) in due?
Sapete darmi una dritta in merito?
Vi ringrazio in anticipo e faccio a tutti i miei migliori auguri di Buona Pasqua.