Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: ACQUISTO TRIUMPH SCRAMBLER

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Anthonyesse Tu sei fatto per avere una scrambler

prova a immaginarti verso i primi di giugno che percorri la Costiera Amalfitana, passi da Amalfi, sali per Ravello, giri e rigiri e ti fermi a Positano per un bel caffè

Forza non perdere tempo!!!!!!!
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Nuovo TCP Rider L'avatar di ANTHONYESSE
    Moto
    SPEED TRIPLE 08 MATT BLACK
    Ahhhhh, si in effetti

Nuovo TCP Rider L'avatar di ANTHONYESSE
    Moto
    SPEED TRIPLE 08 MATT BLACK
    e riprendo la discussione, dopo un anno, per vari motivi ho preferito meditare anche se a volte mi chiedo se meditare non abbia comportato un ulteriore anno di privazione di emozioni, mah non so. Un po' ha influito anche la mancanza del garage l'estate scorsa, alla quale ho rimediato. Nel frattempo credo di aver letto una quantità infinita di prove , pareri oltre che discussioni di tutte le tipologie, accessori, ciclistica , ecc. Le discussioni del tipo emozionale mi coinvolgono totalmente , quelle piu' razionali mi inducono a pensare, ovviamente ancora non ho provato questa moto , adesso sento il concessionario piu' vicino della zona e la prenoto, ritengo doveroso provare sempre una moto , ne ho avute e provate un bel po' e posso affermare che ci sono moto che ti piacciono alla vista e dopo provate te ne innamori perchè ne scopri l'anima oppure no , come quando provai la bonneville versione se, la giudicavo carina si pero' sono rimasto meravigliato dalla guida, davvero inaspettatamente bella da guidare, chissà la Scrambler... forse i dubbi maggiori me li sto creando per la praticità d'uso causa scarico e borsa laterale. Lo scarico di serie non mi piace molto , anche se ultimamente lo digerisco di piu', ho il dubbio sul calore dopo un paio di ore o nel traffico e poi vorrei montarci un borsa laterale di buone dimensioni, magari adatta a contenere un casco jet, ho letto un po' di discussioni in merito, forse mi sto fasciando troppo la testa, cmq a breve , disponibilità permettendo, andro' a provarla. Intanto do uno sguardo anche all'usato, giusto cosi' anche se preferirei prenderla nuova.. un saluto a tutti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •