Grandi romani, già 3 accoltellati e la partita non è ancora iniziata. Poi ci vengono a rompere il cazzo a noi per qualche offesa allo Zio Fenster. Ah già, ma a Roma possono fare tutto, che vuoi che sia, loro so' a Capitale.![]()
Grandi romani, già 3 accoltellati e la partita non è ancora iniziata. Poi ci vengono a rompere il cazzo a noi per qualche offesa allo Zio Fenster. Ah già, ma a Roma possono fare tutto, che vuoi che sia, loro so' a Capitale.![]()
Non è carino quello che dici, purtroppi su 4.000.000 di persone trovare 100 imbecilli è facile, non so di dove tu sia, ma ricordo cose bruttissime anche a Milano o Genova, però se secondo te quello che hai sentito rispecchia la mia amata cittá me ne farò una ragione...beato te che vivi in un'isola felice
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Chiaro che non si fa di tutta l'erba un fascio, ma io ricordo accoltellati ogni derby, stazioni della polizia assaltate, bombe carta, ambulanze distrutte etc etc, tutte cose che se accadessero in altre città volerebbero le squalifiche del campo. Ma con quello che succede a Roma c'è sempre tolleranza, chissà perchè.
Derby di andata
http://roma.corriere.it/roma/notizie...50933979.shtml
Marzo 2012
http://www.blitzquotidiano.it/photog...derby-1142910/
Ultima modifica di TonyManero; 08/04/2013 alle 18:32
sospendere la partita e non farla disputare.....roma e lazio resteranno con un partita in meno! e stop! son cose fuori dal mondo.....dovunque succedano a roma o in un'altra città!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Il problema,purtroppo,è più generale di quello che pensi.
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
Il caro Tony manero esce sempre fuori in queste occasioni,più di una volta leggo queste tue affermazioni..forse dimentichi gli agguati che fanno i tifosi fiorentini all uscita di Firenze sud o come si straniscono i calcianti storici quando al supermercato sentono parlare romano..vivi una città prima di giudicare come io ho vissuto la vostra per nove anni e avrai anche bei ricordi...ma ancora si menano a 50 anni perché uno abita all isolotto e l altro a rifredi?Peccato leggerti solo per queste cose...
Saluti
Si, sono romani che vivono a Firenze per lavoro
Parli di eventi accaduti almeno 20 anni fa e il cervello dei calcianti lo accomuno a quelli dei tifosi romanisti (mica tutti ovvio).
Il mondo va avanti, mentre a Roma si accoltellano ancora.
Cmq se tu mi porti una città in Italia dove ad ogni partita si accoltellano e spaccano tutto io mi zittisco e ritiro tutto.
Ah, dimenticavo il famoso derby sospeso per la bufala di un tifoso morto.
Ultima modifica di TonyManero; 08/04/2013 alle 18:39