numeri bassi un po per tutti
numeri bassi un po per tutti
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Consideriamo che gs 2013 é in vendita da metà marzo! Aprile e maggio saranno da record per l'elica
cominciassero a calare un po' le braghe sarebbe meglio... la crossrunner l'hanno portata da 11000 a 8500 e l'hanno venduta bene.
Io aspetto la nuova Hypermotard![]()
non so voi, io sarei curioso di vedere le statistiche per regione, piuttosto di quelle nazionali
Una cosa è certa... la Daytona non se la caga mai nessuno!![]()
Noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo, noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo.
a me fa specie una gran enduro come la Stelvio laggiù in fondo.
e poi, tanto per essere snob: la Bonnie 17esima, 73 moto vendute solo a marzo.... TROPPEEEE!
supersportiva Aprilia...neanche l'ombra
Ultima modifica di oscar diamante; 09/04/2013 alle 10:47
ma chi se le compra le aprilia??? son belle moto ma fascino zero! se non cambiano look non le venderanno mai! non emozionano a guardarle! magaria guidarle son fantastiche ma non ti fan venire nemmeno al voglia di provarle! rsv4 a parte che è anche bella! ma è in un settore praticamente morto!
botto del gs 1200, bene la ktm adventurer 1190!
triumph mi pare che tenga.....anche se al speed è praticamente morta...se ne vendono 10 al mese....non andranno oltre le 130 moto ....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)