visto che c'è di mezzo un intermediario chiamate lui e chiedete informazioni su questa modifica tariffaria. Impossibile che non li sappia
visto che c'è di mezzo un intermediario chiamate lui e chiedete informazioni su questa modifica tariffaria. Impossibile che non li sappia
Ho rifatto il preventivo e mi è venuto circa 130euro in più di quando ho stipulato la polizza vale a dire ottobre 2012. Boh!! Ma cosa fanno?
gli aumenti sono corposi
alla prossima scadenza volevo assicurarmi con loro...................![]()
Tra un mese mi scadrà... naturalmente non la rinnoverò più con loro, aumento esagerato!
A questo punto prima della scadenza proverò a guardare in giro per altre assicurazioni
Confermo l'aumento, facendo un nuovo preventivo pagherei 150€ in più di quanto pago adesso(rinnovata con loro a gennaio 2013).
Fatto il preventivo 20 giorni fa prima dell'acquisto della moto, 32 anni di Salerno 540€, avevo scelto Triumph sopratutto per questo.
Rifaccio il preventivo stamattina, 682,00 €
DELIRIO...
più di 100 euro di aumento....la convenienza del cazzo! franchigia e impossibilità di interruzione e soprattutto niente bonus malus.......e chi sono io Babbo Natale!!!
Io non c'ho la moto....io c'ho lo speed triple!!
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante