Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 97

Discussione: Safe Wheel Program: cambio ragione sociale

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider
    Moto
    speed triple 1050-2008
    ciao ragazzi ho scritto tanto in passato, dopo varie promesse il loro attestato, (non mi hanno dato che quello, anche se ho insistito) riporta "tariffa fissa" e fa perdere la classe che avevi, anche genertel non mi ha fatto recuperare altro che gli anni passati in safe wheel... e io avevo invece una prima!! alla Axa, dopo avermi confermato di essere stato imbrogliato mi hanno detto che me la potevano fare recuoerare perchè le società sono in qualche modo collegate (all'estero...)... fatto sta che mi ha fatto recuperare la prima classe, l'unica a farlo su tante consultate, provateci. safe wheel=Truffatori...
    Citazione Originariamente Scritto da manetta scarsa Visualizza Messaggio
    trattasi di sogno collettivo....

Citazione Originariamente Scritto da Ary675
    li ho chiamati e mi han detto che vale l'ultimo attestato di rischio buono...io prima di safewheels avevo una assicurazione bonus malus in 4 classe CU e mi prendono quella.
    Ultima modifica di DANISPEED1050; 07/11/2014 alle 06:54

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •