Grandi romani, già 3 accoltellati e la partita non è ancora iniziata. Poi ci vengono a rompere il cazzo a noi per qualche offesa allo Zio Fenster. Ah già, ma a Roma possono fare tutto, che vuoi che sia, loro so' a Capitale.![]()
Grandi romani, già 3 accoltellati e la partita non è ancora iniziata. Poi ci vengono a rompere il cazzo a noi per qualche offesa allo Zio Fenster. Ah già, ma a Roma possono fare tutto, che vuoi che sia, loro so' a Capitale.![]()
Non è carino quello che dici, purtroppi su 4.000.000 di persone trovare 100 imbecilli è facile, non so di dove tu sia, ma ricordo cose bruttissime anche a Milano o Genova, però se secondo te quello che hai sentito rispecchia la mia amata cittá me ne farò una ragione...beato te che vivi in un'isola felice
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
Chiaro che non si fa di tutta l'erba un fascio, ma io ricordo accoltellati ogni derby, stazioni della polizia assaltate, bombe carta, ambulanze distrutte etc etc, tutte cose che se accadessero in altre città volerebbero le squalifiche del campo. Ma con quello che succede a Roma c'è sempre tolleranza, chissà perchè.
Derby di andata
http://roma.corriere.it/roma/notizie...50933979.shtml
Marzo 2012
http://www.blitzquotidiano.it/photog...derby-1142910/
Ultima modifica di TonyManero; 08/04/2013 alle 18:32
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
sospendere la partita e non farla disputare.....roma e lazio resteranno con un partita in meno! e stop! son cose fuori dal mondo.....dovunque succedano a roma o in un'altra città!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Il problema,purtroppo,è più generale di quello che pensi.
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
vabbè non è voglio far polemica gnomo.....per me le partite andrebbero sospese anche per un semplice buhhh razzista....siamo la vergogna d'europa....credo che peggio di noi siano solo i tifosi serbi! è ora che si inizino a prendere provvedimenti! gli stadi sono un schifo! li ho frequentati per anni....ora saran 4 o 5 anni che non metto piede in uno stadio e non ci metterò piede finchè siamo ancora a questi livelli! questo vale per quasi tutte le città d'italia!
la storia dell'heysel te la potevi evitare....il mio post non era certo polemico verso roma e i romani...ma verso tutti gli idioti d'italia!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Il caro Tony manero esce sempre fuori in queste occasioni,più di una volta leggo queste tue affermazioni..forse dimentichi gli agguati che fanno i tifosi fiorentini all uscita di Firenze sud o come si straniscono i calcianti storici quando al supermercato sentono parlare romano..vivi una città prima di giudicare come io ho vissuto la vostra per nove anni e avrai anche bei ricordi...ma ancora si menano a 50 anni perché uno abita all isolotto e l altro a rifredi?Peccato leggerti solo per queste cose...
Saluti