Citazione Originariamente Scritto da @ndre@ Visualizza Messaggio
scusa tarzanello faccio la ricerca e poi torno.
Intanto goditi que 3 minuti di notorietà febbrile che se non era per noi Romani non sapevi nemmeno che srivere.
Aspettame Tarzanè che mo tajo natro paio de persone e torno.
Vedi, sei scarso di argomenti, oltre alle offese c'è pochino, manco con Google ti salvi.
Vabè, via mi sono già divertito, poi non vorrei tu venissi a cercarmi per darmi una puncicata, perchè a Roma sono legali vero?

Citazione Originariamente Scritto da diegoz Visualizza Messaggio
Tu con la storia delle squalifiche del campo!!!
Di solito se esplodi molotov dentro lo stadio ti squalificano il campo

Citazione Originariamente Scritto da marco72 Visualizza Messaggio
madonna santa che permalosi......dai non si può dire più niente?

dire che a Roma ogni derby ci scappano le lamate , casini vari dentro e fuori lo stadio...è dire la semplice verità dai , levatevi le fette di porchetta dagli occhi e
e spesso il giorno dopo....come non fosse successo nulla....come fosse stato un diverbio tra boy scout su chi deve partire a recitare il rosario!!! niente squalifiche del campo , tutto insabbiato , questori che parlano di partita tranquilla con 5 accoltellati....ma scherziamo?

questo non vuol dire che nel resto d'italia son tutti angeli e tutto il marcio del calcio è a roma....niente affatto....ogni città c'ha la sua feccia.
però un po di obiettività non guasterebbe.....
PS: ho visto un derby di Roma in curva sud ed è stata una delle più belle partite come atmosfera mai viste in uno stadio

Bravo, ma la maggior parte sono troppo pieni del loro senso di superiorità per ammetterlo.