Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: GRANDI ROMANI

TCP Rider L'avatar di TonyManero
    Moto
    Ducati Hypermotard - Honda SH 300

Exclamation GRANDI ROMANI

Grandi romani, già 3 accoltellati e la partita non è ancora iniziata. Poi ci vengono a rompere il cazzo a noi per qualche offesa allo Zio Fenster. Ah già, ma a Roma possono fare tutto, che vuoi che sia, loro so' a Capitale.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Citazione Originariamente Scritto da TonyManero Visualizza Messaggio
    Grandi romani, già 3 accoltellati e la partita non è ancora iniziata. Poi ci vengono a rompere il cazzo a noi per qualche offesa allo Zio Fenster. Ah già, ma a Roma possono fare tutto, che vuoi che sia, loro so' a Capitale.
    Non è carino quello che dici, purtroppi su 4.000.000 di persone trovare 100 imbecilli è facile, non so di dove tu sia, ma ricordo cose bruttissime anche a Milano o Genova, però se secondo te quello che hai sentito rispecchia la mia amata cittá me ne farò una ragione...beato te che vivi in un'isola felice
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da gnomo Visualizza Messaggio
    Non è carino quello che dici, purtroppi su 4.000.000 di persone trovare 100 imbecilli è facile, non so di dove tu sia, ma ricordo cose bruttissime anche a Milano o Genova, però se secondo te quello che hai sentito rispecchia la mia amata cittá me ne farò una ragione...beato te che vivi in un'isola felice
    Chiaro che non si fa di tutta l'erba un fascio, ma io ricordo accoltellati ogni derby, stazioni della polizia assaltate, bombe carta, ambulanze distrutte etc etc, tutte cose che se accadessero in altre città volerebbero le squalifiche del campo. Ma con quello che succede a Roma c'è sempre tolleranza, chissà perchè.

Derby di andata

http://roma.corriere.it/roma/notizie...50933979.shtml

Marzo 2012

http://www.blitzquotidiano.it/photog...derby-1142910/
    Ultima modifica di TonyManero; 08/04/2013 alle 18:32

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    sospendere la partita e non farla disputare.....roma e lazio resteranno con un partita in meno! e stop! son cose fuori dal mondo.....dovunque succedano a roma o in un'altra città!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider
    Moto
    Bonneville
    Il problema,purtroppo,è più generale di quello che pensi.

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    Citazione Originariamente Scritto da TonyManero Visualizza Messaggio
    Hanno detto che 2 venivano da Firenze!

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    sospendere la partita e non farla disputare.....roma e lazio resteranno con un partita in meno! e stop! son cose fuori dal mondo.....dovunque succedano a roma o in un'altra città!
    Sono daccordo, se le regole prevedono questa sanzione ok, non mi era piaciuta solo l'apertura di Toni, per il resto ci vuole la linea dura...come all'epoca per la famosa finale dell'Heisel, trofeo che figura nella bacheca juventina
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"
    Il caro Tony manero esce sempre fuori in queste occasioni,più di una volta leggo queste tue affermazioni..forse dimentichi gli agguati che fanno i tifosi fiorentini all uscita di Firenze sud o come si straniscono i calcianti storici quando al supermercato sentono parlare romano..vivi una città prima di giudicare come io ho vissuto la vostra per nove anni e avrai anche bei ricordi...ma ancora si menano a 50 anni perché uno abita all isolotto e l altro a rifredi?Peccato leggerti solo per queste cose...
    Saluti

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Cino Visualizza Messaggio
    Hanno detto che 2 venivano da Firenze!
    Si, sono romani che vivono a Firenze per lavoro

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Coccia Visualizza Messaggio
    Il caro Tony manero esce sempre fuori in queste occasioni,più di una volta leggo queste tue affermazioni..forse dimentichi gli agguati che fanno i tifosi fiorentini all uscita di Firenze sud o come si straniscono i calcianti storici quando al supermercato sentono parlare romano..vivi una città prima di giudicare come io ho vissuto la vostra per nove anni e avrai anche bei ricordi...ma ancora si menano a 50 anni perché uno abita all isolotto e l altro a rifredi?Peccato leggerti solo per queste cose...
    Saluti

Parli di eventi accaduti almeno 20 anni fa e il cervello dei calcianti lo accomuno a quelli dei tifosi romanisti (mica tutti ovvio).
    Il mondo va avanti, mentre a Roma si accoltellano ancora.

Cmq se tu mi porti una città in Italia dove ad ogni partita si accoltellano e spaccano tutto io mi zittisco e ritiro tutto.

Ah, dimenticavo il famoso derby sospeso per la bufala di un tifoso morto.
    Ultima modifica di TonyManero; 08/04/2013 alle 18:39

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •