avevo una mezza idea di sostituire i dischi originali.. dovessi cambiare cosa mi consigliereste per andare sul sicuro (senza spendere un patrimonio)?
grazie![]()

avevo una mezza idea di sostituire i dischi originali.. dovessi cambiare cosa mi consigliereste per andare sul sicuro (senza spendere un patrimonio)?
grazie![]()
Se vuoi andare sul sicuro e spendere poco resta sugli originali, magari una volta finite le pasticche di serie e fatto "scadere" il liquido freni sostituisci il tutto con buone pasticche e buon DOT 4!
Se e per una questione estetica o di scimmia, i classici marchi non deludono mai: dai braking, passando per discacciati e alth, fino a brembo, vai sul sicuro!
vendo ricambi Daytona 675, vai qui http://www.forumtriumphchepassione.c...ona-675-a.html

gl'originali sarebbero ancora okay, anzi, ne avrebbero.. non è nè scimmia nè estetica: è frenata!!
viaggio con zcoo e pompa radiale discacciati già da un po' e vorrei qualcosa di più senza andare a toccare le pinze (che si rischia la morte) ed avevo sentito diversi utenti che cambiando dischi hanno ottenuto miglioramenti
però so che braking (in passato) ha avuto problemi su qualche serie.. e discacciati e brembo costano un rene
'informerò sugl'alth![]()

prendili come i miei.
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

li ho presi proprio qui...
DISCHI FRENO RACING BREMBO TRIUMPH STREET TRIPLE - WRS Accessori Moto
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

metti queste
![]()
Ultima modifica di Dennis; 08/04/2013 alle 18:00