a me Genertel lo ha fatto ed in più mi danno uno sconto dell'11% proprio perché ho assicurato auto e moto!!
![]()
a me Genertel lo ha fatto ed in più mi danno uno sconto dell'11% proprio perché ho assicurato auto e moto!!
![]()
just in time to be too late
Solo una domanda....perchè ti assicuri con la Unipol banca?,almeno assicurati con la Unipol assicurazioni.
In banca,se per caso (Toccati ma non troppo)succede un guaio,che fanno?ti leggono il conto corrente?non ci capiscono una beata fava,ti rimbalzano al numero verde Unipol che gestisce anche Linear e devi pregare Iddio...ahh no,tu sei Comunista,mangiabambini e ateo,devi pregare Cicciolina la vergine,che la constatazione amichevole ci sia e sia perfettamente compilata e che la responsabilità sia facilmente attribuibile,diversamente inizia un calvario.
Sei Comunista? Ti piace Unipol?...e vai in agenzia no?!?
ps alle tue domande FrankyTripleR ti ha risposto di saggezza.
...Uno dentro l'altro....Come una Matrioska....se di fianco c'è un supermercato COOP e dietro il circolino delle boccie sei in paradiso...pretendi l'internazionale,o anche Bella ciao quando vai a pagare.
Pensare che in Sardegna,a proposito di Unipol,c'è una Agenzia con due delle più belle gnocche del panorama assicurativo...
Spetta,chiedi se c'è l'Agenzia con l'Agente,oppure è un Impiegato di Banca che viene distaccato e cura le polizze,capito questo decidi che fare.
Mò le cerco...
Rien a faire......sò che stanno a Olbia ma non trovo nemmeno il nome.
![]()
Ultima modifica di rjng; 10/04/2013 alle 16:26 Motivo: Unione Post Automatica