Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 121

Discussione: Quello che l'assicuratore non ti dice... [CLASSE INTERNA]

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
    Moto
    Fazeretto , EX Speed Triple (07') - EX Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Ma piantatela...

Le mezze stagioni no eh...

Pensate alle migliaia di truffe e sinistri gonfiati che le assicurazioni pagano per non finire in tribunale (dove il 90% delle cause contro le assicurazioni sono vinte dagli assicurati).

Pensate ai magnifici carrozzieri (e non solo loro) che gonfiano i preventivi non appena sentono la parola "assicurazione"...

Ne vedo ogni giorno di assicurati che con una faccia come il culo vengono a chiederti danni di cui non hanno una foto o non sanno dimostrare nulla e si incazzano pure se non gli credi...

Che le assicurazioni siano "difficili" è pur vero, ma lo sfacelo del mercato italiano è principalmente colpa degli utenti (e non solo nell'RCA)...
    Io mi reputo una persona onesta avrei potuto fregare le assicurazioni quando volevo, visto le volte che mi hanno tamponato, ma non l'ho mai fatto, sempre carrozziere convenzionato, io portavo e se la vedeva lui con la Genertel.
    Ho appena pagato la prima rata semestrale dell'assicurazione circa 453€ , ti sembra una cosa normale che un anno di assicurazione a me ,che ho meno di 26 anni (per un maledetto mese..) mi costi 906€ ?
    Ti sembra possibile che siano quasi 200€ di "tasse e spese" sulla polizza assicurativa?

Capisco che "il fottere" è tipico italiano, ma capisci anche che, non è possibile che ogni anno ci sia un aumento, se a questo aggiungiamo che l'italiano medio (senza offesa per nessuno..) se può fa il furbetto, le frodi alle assicurazioni non potranno certo diminuire!!

... parliamo di quasi 1000€ all'anno per una moto del valore commerciale di 5000€!!!

PS: L'ho fatto con l'Intesa San Paolo assicura, che ho la convenzione cliente. Tutte le altre assicurazioni avevano prezzi veramente proibitivi dai 1100€ ai 1400€ ... il culmine l'ho toccato con 3000€ !!
    Ultima modifica di Stefanoqv; 11/04/2013 alle 13:29

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •