Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: TomTom Rider 2013 – Recensione e prime impressioni by TCP

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da eusebius Visualizza Messaggio
    Hai ragione e chiedo scusa: ho provveduto ad inserire le citazioni e i ringraziamenti nel corpo della recensione
    Citazione Originariamente Scritto da Unodi40 Visualizza Messaggio
    Ora per fare pubblicita' al mio report ... vorrei segnalare che oltre ad impressioni di guida in moto ci sono anche dei tutorial per l'uso del Tyre, collegamenti elettrici e molto altro

I tutorial sono applicabili a tutta la famiglia dei rider oltre che al modello 2013

Inizia qui una collaborazione tra TCP e Tinga?
    speriamo ...
    Bene cosi
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di jayjay77
    Moto
    T Motomorini Corsaro 1200, Ciao 50 ex: riumph Tiger Sport 1050,Cagiva W8 125, Gilera RC50, KTM 350
    Stavo giusto vedendo i filmati sul sito del tomtom ed ho notato che le moto dei filmati sono triumph! Mi sta più simpatico il tomtom

TCP Rider L'avatar di brag
    Moto
    ex buell xb12- speed triple '13
    Ciao a tutti... arrivato il navigatore ho fatto una prova locale nel seguire un itinerario creato su tyre.

ho creato l'itinerario aggiungendo ogni volta una tappa cliccando 2 volte sul punto e scegliendo "aggiungi all'itinerario".
    Il percorso è di questo tipo
    1 partenza
    2
    3
    4
    5
    6 arrivo

inizio la navigazione e passato il punto 3 simulo la ricerca di un hotel, quindi fermo la navigazione e ne faccio una nuova. Riprendo il percorso impostando come inizio la posizione attuale.
    La mia logica vorrebbe che il percorso ora fosse 4-5-6.
    Invece il tomtom fa 4-5-6-1-2-3

al punto 6 comunque viene visualizzata l'icona "traguardo" ma il calcolo dei tempi e della distanza residua è sul percorso 4-5-6-1-2-3.

qualcuno mi sa aiutare?!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •