Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Info Val di Cembra (Prov di Trento inside)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"

Info Val di Cembra (Prov di Trento inside)

Si sa qualcosa della SS612?
    L'hanno riaperta o è ancora interrotta per quegli interminabili lavori?

La domanda la pongo naturalmente agli autoctoni
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider L'avatar di oscar diamante
    Moto
    triumph street triple
    Seguo interessato. l'anno scorso non siamo riusciti a strisciare le saponette sulla strada della val di cembra

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da oscar diamante Visualizza Messaggio
    Seguo interessato. l'anno scorso non siamo riusciti a strisciare le saponette sulla strada della val di cembra
    Io l'ho fatta l'anno scorso, l'ultima volta a Novembre se non erro.. di che lavori parlate?

Se intendete quella striscia di asfalto al centro della carreggiata che continua per tutto il percorso, ho la sensazione che rimarrà così in eterno..

Poco male.. c'è la Valfloriana
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Io l'ho fatta l'anno scorso, l'ultima volta a Novembre se non erro.. di che lavori parlate?

Se intendete quella striscia di asfalto al centro della carreggiata che continua per tutto il percorso, ho la sensazione che rimarrà così in eterno..

Poco male.. c'è la Valfloriana
    La strada era interrotta più o meno a metà per lavori ben più pesanti e per un tratto abbastanza lungo.

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    madò io li ho distrutto la moto...

Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Mi risulta aperta a senso unico alternato in vari tratti. Qui trovi piani di apertura e chiusura.

Viaggiare in Trentino mobile

Strettissimo che dice di non essersi accortO di chiusure chissà da dove è salito...
    Ultima modifica di Richymbler; 09/04/2013 alle 14:25

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    Mi risulta aperta a senso unico alternato in vari tratti. Qui trovi piani di apertura e chiusura.

Viaggiare in Trentino mobile

Strettissimo che dice di non essersi accortO di chiusure chissà da dove è salito...

e mille grazie

TCP Rider L'avatar di Guinness
    Moto
    Tiger 800 Abs White
    l'anno scorso era bloccata a faver mi pare, ma da quando streettissimo m'ha consigliato la valfloriana, addio per sempre alla val di cembra! tutta un'altra storia

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    In effetti ho sempre percorso la Valfloriana l'anno scorso.. la Val di Cembra l'ho fatta l'ultima volta nel 2011 perché già quando era "aperta" quella striscia di asfalto differente in mezzo alla carreggiata la rendeva orribile..

Citazione Originariamente Scritto da Guinness Visualizza Messaggio
    da quando streettissimo m'ha consigliato la valfloriana, addio per sempre alla val di cembra! tutta un'altra storia
    Yes decisamente migliore sia come guida che come panorama.. possibile visita alle Piramidi di Segonzano, carino il lago di Lases, arrivo comodo in Valsugana per un rientro veloce o un comodo salto al Lago di Caldonazzo ed una eventuale risalita a Folgaria e l'altopiano di Lavarone
    Ultima modifica di streetTux; 09/04/2013 alle 15:46 Motivo: Unione Post Automatica
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    In effetti ho sempre percorso la Valfloriana l'anno scorso.. la Val di Cembra l'ho fatta l'ultima volta nel 2011 perché già quando era "aperta" quella striscia di asfalto differente in mezzo alla carreggiata la rendeva orribile..

Yes decisamente migliore sia come guida che come panorama.. possibile visita alle Piramidi di Segonzano, carino il lago di Lases, arrivo comodo in Valsugana per un rientro veloce o un comodo salto al Lago di Caldonazzo ed una eventuale risalita a Folgaria e l'altopiano di Lavarone
    Valfiorita decisamente meglio solo che novembre dell'anno scorso a cui facevi riferimento credo qui si fosse inteso come 2012... In ogni caso strano fosse aperta nel nov 2011, io ci passai giugno 2011 e fui costretto alla deviazione verso strada che poi si collegava con quella della valfiorita. Lavori importanti si diceva tanto è vero che ancora per maggio 2013 si parla di senso unico alternato. Chissà se finiranno mai ma visto la migliore alternativa..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •