Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: SC Project 3 in 1: chi lo monta?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di ZapaNikon
    Localitā
    Amelia
    Moto
    Speed Triple 2010 Blazing Orange "CopperHead"
    http://www.forumtriumphchepassione.c...cialparts.html guarda quė: unos carico ajko per collettori zard in vendita.

Magari č ancora disponibile!
    Tutte le moto hanno i loro difetti....La mia ha anche il PILOTA
    La moto che fa per te č quella che cerca di ucciderti

TCP Rider L'avatar di Lukinč
    Localitā
    Sardegna
    Moto
    Husaberg Te 250 - HD NIGHT ROD
    Citazione Originariamente Scritto da ZapaNikon Visualizza Messaggio
    http://www.forumtriumphchepassione.c...cialparts.html guarda quė: unos carico ajko per collettori zard in vendita.

Magari č ancora disponibile!

Ti ringrazio per la segnalazione Zapa č il terminale ajko fatto realizzare da paxsax per i collettori zard e che dovrebbe andare un gran bene solo che io volevo adattare un altro modello della ajko che ho visto oppure un terminale akrapovic che sto puntando da un paio di giorni!! grazie comunque

TCP Rider L'avatar di orei
    Localitā
    Porto Mantovano (MN)
    Moto
    Speed Triple 1050 '08 MattBlack
    maaa tornando in-topic... quindi montando l'sc sulla 2008, elimino la Y e quindi il cat? alla fine quindi scarico "aperto"? Dovrebbe rendere bene allora, anche con i collettori originali!!

Quale 3in1 consigliate su una speed 2008 nera opaca?! gp-evo o ovale? satinato nero o carbon look?

TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Localitā
    Belluno
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Citazione Originariamente Scritto da orei Visualizza Messaggio
    maaa tornando in-topic... quindi montando l'sc sulla 2008, elimino la Y e quindi il cat? alla fine quindi scarico "aperto"? Dovrebbe rendere bene allora, anche con i collettori originali!!

Quale 3in1 consigliate su una speed 2008 nera opaca?! gp-evo o ovale? satinato nero o carbon look?
    Se lo scarico č omologato come dicono dovrebbe avere al suo interno un minimo di catalizzatore oltre ai dbkiller. Certo eliminando la Y sulla Speed 08-10 vai ad eliminare anche il cat che, di serie, č davvero a trama fitta e tappa non poco.

Io ci vedrei bene l' ovale carbon. Dai quel tocco di cattiveria e sportivitā senza ammazzarla del tutto la tua Speed con uno scarico nero satinato. Poi magari ci metti qua e la qualche carbonata tipo paratacchi...
    Ultima modifica di yeager4772; 04/06/2013 alle 23:33

TCP Rider L'avatar di orei
    Localitā
    Porto Mantovano (MN)
    Moto
    Speed Triple 1050 '08 MattBlack
    Citazione Originariamente Scritto da yeager4772 Visualizza Messaggio
    Se lo scarico č omologato come dicono dovrebbe avere al suo interno un minimo di catalizzatore oltre ai dbkiller. Certo eliminando la Y sulla Speed 08-10 vai ad eliminare anche il cat che, di serie, č davvero a trama fitta e tappa non poco.

Io ci vedrei bene l' ovale carbon. Dai quel tocco di cattiveria e sportivitā senza ammazzarla del tutto la tua Speed con uno scarico nero satinato. Poi magari ci metti qua e la qualche carbonata tipo paratacchi...
    Eh infatti stavo valutando proprio quello...

Non riesco perō a trovare una immagine DECENTE di una speed 2008 con su un sc ovale o gp evo, per capirne l'inclinazione.. uff.. Infatti ho visto che in alcune risulta molto coricato.. e coprirebbe il monoforcellone.. che invece libero.. č spaziale!!!

Nuovo TCP Rider
    Localitā
    vicenza
    Moto
    speed triple 1050
    Se vuoi un prodotto di concorrenza sbircia sul sito gpr io ero indeciso fra le 2 marche ma i gpr hanno un sito convenzionato ke vende online(motochepassione) ke mi ha fatto risparmiare un botto!!! Ho speso 400 € di 2 terminali alti!!!difficile trovare di meglio!!!pensaci ;-)

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •