http://www.forumtriumphchepassione.c...cialparts.html guarda quė: unos carico ajko per collettori zard in vendita.
Magari č ancora disponibile!

http://www.forumtriumphchepassione.c...cialparts.html guarda quė: unos carico ajko per collettori zard in vendita.
Magari č ancora disponibile!
Tutte le moto hanno i loro difetti....La mia ha anche il PILOTA
La moto che fa per te č quella che cerca di ucciderti

Ti ringrazio per la segnalazione Zapač il terminale ajko fatto realizzare da paxsax per i collettori zard e che dovrebbe andare un gran bene
solo che io volevo adattare un altro modello della ajko che ho visto oppure un terminale akrapovic che sto puntando da un paio di giorni!! grazie comunque
![]()

maaa tornando in-topic... quindi montando l'sc sulla 2008, elimino la Y e quindi il cat? alla fine quindi scarico "aperto"? Dovrebbe rendere bene allora, anche con i collettori originali!!
Quale 3in1 consigliate su una speed 2008 nera opaca?! gp-evo o ovale? satinato nero o carbon look?

Se lo scarico č omologato come dicono dovrebbe avere al suo interno un minimo di catalizzatore oltre ai dbkiller. Certo eliminando la Y sulla Speed 08-10 vai ad eliminare anche il cat che, di serie, č davvero a trama fitta e tappa non poco.
Io ci vedrei bene l' ovale carbon. Dai quel tocco di cattiveria e sportivitā senza ammazzarla del tutto la tua Speed con uno scarico nero satinato. Poi magari ci metti qua e la qualche carbonata tipo paratacchi...
Ultima modifica di yeager4772; 04/06/2013 alle 23:33

Eh infatti stavo valutando proprio quello...
Non riesco perō a trovare una immagine DECENTE di una speed 2008 con su un sc ovale o gp evo, per capirne l'inclinazione.. uff.. Infatti ho visto che in alcune risulta molto coricato.. e coprirebbe il monoforcellone.. che invece libero.. č spaziale!!!
Se vuoi un prodotto di concorrenza sbircia sul sito gpr io ero indeciso fra le 2 marche ma i gpr hanno un sito convenzionato ke vende online(motochepassione) ke mi ha fatto risparmiare un botto!!! Ho speso 400 di 2 terminali alti!!!difficile trovare di meglio!!!pensaci ;-)