pensa tu se uno si ritrova ad abitare in un prefabbricato in legno e parcheggia in garage una moto col cardano![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

Altre foto in fase di ultimazione...

A mio modo di vedere con la pazzesca varietà di materiali (per la struttura è per il tamponamento / isolamento) oggi è difficile poter dire che sia meglio la via del legno o quella del cemento o quella dell'acciaio...ogni tipologia ha i suoi pregi e le sue criticità...ho potuto vedere strutture ben fatte sia di un tipo che dell'altro sia in acciaio...a fare la differenza è come sempre il soldo...se spendi poco qualsiasi tipo di casa fai comunque ti ritrovi con poco...normalmente per quelle con struttura in legno o acciaio i tempi di realizzazione sono inferiori
Ultima modifica di Stinit; 28/10/2013 alle 12:00
beh se li valuti nella costruzione di un'abitazione di 50mq più basamento aggiungerei anche cartone precompresso e paglia e fango per dare ulteriore filo da torcere al cemento armato![]()
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

visto che si sono esperti ripropongo la domanda a cui non mi hanno dato risposta.
Se dovessi decidere di optare per una casa ecologica,quindi in legno, ai miei figli che lascerei????
una casa o un mucchio di legno da ardere e rifiuti speciali da smaltire???
CREDO che qui da me per via del clima non siano convenienti
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Ultima modifica di Stinit; 28/10/2013 alle 19:34 Motivo: Unione Post Automatica

Nemo facci vedere qualcosa che hai fatto,sono curiosissimo.
Send with the butterfly d' mammt