La rivendibilità secondo me non sarà più un problema da qui a 10/15 anni, quando ci entri respiri veramente un'aria diversa, oltretutto in pieno inverno una casa in classe A reale, e qui in italia bisogna stare attenti che sia vera, viaggia sui 16/17 gradi senza riscaldamento! I contro li valuteremo fra 50 anni, ma li credo anche molte case tradizionali con cappotto avranno dei problemi. Unico vero neo se un domani uno vuole ristrutturare e cambiare gli spazi interni deve cambiare dei pezzi, non può mettersi li e fare delle tracce o spaccare e ricostruire, tutto è fatto al millesimo in fase di progettazione.

l'importante è che nessuna pianta o minerale venga abusato per la realizzazione di queste case
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Io in verità le vendo, o meglio vendo i terreni con su le case ed ho dei collaboratori fra cui imprese e architetti con cui prepariamo i pacchetti. Con quelle dell'est europa no, ma ho clienti che l'hanno fatto ed ora pure un architetto. Sinceramente dobbiamo ancora visionarla e valutarne le caratteristiche, ora abbiamo solo i costi e le tempistiche, sconvolgenti se confrontati alle nostre ditte. Fra 2 settimane ne "smembreremo" una così da capire meglio il tutto, anche se posso intuire che il risparmio sia nelle materie prime e nella manovalanza: affittano un appartamento dove vivono in 10 e lavorano giorno e notte. Per le materie prime se il legno proviene da chernobyl si fatica a capirlo, le ditte nostrane lo comprano dall'austria ed è certificato.
Se poi dopo 2 anni chiudono l'ufficio in Italia ti viene difficile rivalerti della garanzia, ti tocca andare la...

si ma 290 per una prefabbricata... non si risparmia addirittura qualcosina facendo solito vecchio mattone e cemento? chiedo perchè non so ne
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO