Questa e in legno... Due piani con base in cemento
Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

Purtroppo il mio " vicino" non lo dice... Ma suo figlio un giorno parlando mi ha detto che l'ha pagata un 20/25% in più di una tradizionale...è quando la costruivano ho visto mettere tanto di quel catrame da asfaltarci una pista
Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

pensa tu se uno si ritrova ad abitare in un prefabbricato in legno e parcheggia in garage una moto col cardano![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

Altre foto in fase di ultimazione...

A mio modo di vedere con la pazzesca varietà di materiali (per la struttura è per il tamponamento / isolamento) oggi è difficile poter dire che sia meglio la via del legno o quella del cemento o quella dell'acciaio...ogni tipologia ha i suoi pregi e le sue criticità...ho potuto vedere strutture ben fatte sia di un tipo che dell'altro sia in acciaio...a fare la differenza è come sempre il soldo...se spendi poco qualsiasi tipo di casa fai comunque ti ritrovi con poco...normalmente per quelle con struttura in legno o acciaio i tempi di realizzazione sono inferiori
Ultima modifica di Stinit; 28/10/2013 alle 12:00
beh se li valuti nella costruzione di un'abitazione di 50mq più basamento aggiungerei anche cartone precompresso e paglia e fango per dare ulteriore filo da torcere al cemento armato![]()
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆