Ciao fabrizio70 ....

personalmente ho montato il paramotore originale ... mi è sembrato il più adatto e rifinito a livello di giunture sul telaio ...

per quanto riguarda il paracoppa appena possibile prenderò questo ... Paracoppa in alluminio per TRIUMPH TIGER 800 / 800 XC ... mi sembra più protettivo dell'originale ed il bicolore si intona bene con il telaio/moto ...

Nell'ultima uscita in off mi sono accorto anche di un'altra cosa che devi tenere in considerazione se vorrai fare del fuoristrada ... l'interruttore del cavalletto è messo veramente in un postaccio, troppo basso e a rischio totale di essere danneggiato in caso di entrata in un canalone o al passaggio su qualche sassicaia ... sul sito della Touratech hanno quasta protezone ... Protezione interruttore cavalletto laterale per Triumph Tiger 800 / 800XC - Protezioni tubolari carena - Protezione - Per la moto | Touratech Italia SRL ... come per il paracoppa sarà un'altra spesa che dovrò fare ... mi sembra un ottimo accessorio ...

Ma se vuoi vedere di tutto e di più su come si possono accessoriare le nostre moto vieni a questo raduno ... http://www.forumtriumphchepassione.c...-continua.html ... ti ci vorrà un pomeriggio intero per vederle tutte e decidere quale accessorio acquistare ... la tribù del Tiger non ha limiti!!!!!!

Ciaooooooooo .........