e io lo sto aspettando da una vita ma ancora non lo trovo in commercio, come del resto il nuovo paramotore "alto" sempre GIVI

e io lo sto aspettando da una vita ma ancora non lo trovo in commercio, come del resto il nuovo paramotore "alto" sempre GIVI
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Ciao Sugar,
il prodotto c'è ed è già in commercioSotto trovi la gentile risposta che ho avuto dalla GIVI con 1 foto che purtroppo
non è il max (se qualcuno del forum lo montasse già si potrebbe vedere molto meglio)
Il paramotore (quello nuovo) della GIVI l'ha già montato qualcuno qui nel forum ed ha messo anche le foto e non è male
molto meglio che dalle foto del sito GIVI.
Buongiorno ,
l’articolo RP6401 è al momento disponibile e ordinabile presso la ns. catena di distributori che può reperire sul ns. sito www.givi.it
Le allego una foto riguardante l’articolo
image001.jpg
Buona Giornata
I CAN'T GO ON, I'LL GO ON !!!! ..... BARCOLLO MA NON MOLLO !!!!
#latigredellago

Io il nuovo paramotore GIVI lo uso da fine giugno, ottimo, in Turchia mi ha salvato la moto......
X me è molto più bello l'originale Triumph.
Quello GIVI, sarebbe ottimo se ripara anche il filtro dell'olio, ma dalle foto non si capisce, o perlomeno sembrerebbe di si , ma una foto frontale non guasterebbe.
Ultima modifica di Frenc; 24/10/2013 alle 12:03 Motivo: Unione Post Automatica
La vita non si misura dal numero di respiri che facciamo,
ma dai momenti che tolgono il respiro.
http://www.motoclubscagvalcuvia.sitiwebs.com/page1.php
https://www.facebook.com/#!/mcscagvalcuvia?fref=ts

Scusa Sugar ma se cerchi nel forum c'è già chi lo monta ed ha messo le foto del paramotore nuovo della GIVI
in quanto ero interessato anch'io ma dal sito non sembrava un granchè mentre dalle foto è molto carino.
Cerca cerca bene nelle varie discussioni e le trovi sicuramente.
... x questo chiedevo info al forum se qualcuno lo montava già perchè dalla foto che mi ha inviato GIVI non è
che si veda un granchè.![]()
Ultima modifica di Alexone; 24/10/2013 alle 12:55 Motivo: Unione Post Automatica
I CAN'T GO ON, I'LL GO ON !!!! ..... BARCOLLO MA NON MOLLO !!!!
#latigredellago