AGGIORNAMENTO:
Come accennato, stamani sono andato alla concessionaria per avere chiarimenti circa la mappa city.
Mi è stato detto che sino ad un certo periodo, di preciso non si sa quale, ma ho intuito che dovrebbe trattarsi del periodo precedente all'introduzione del can- bus, le bonnie avevano questo problema.
La casa madre ha invitato i concessionari a disattivare un non meglio precisato relais che aveva il compito, come dice Fitz, di mantenere in tensione la centralina, provocando consumo.
Successivamente il problema è stato risolto con la mappatura city, come dice Fitz, e con tale mappatura il problema è risolto all'ottanta per cento.
Per risolvere il problema al cento per cento il concessionario consiglia oltre la mappatura city di mettre una batteria più grossa, togliendo delle paratie in plastica nell'alloggiamento, in modo da potere ospitare la nuova batteria, che ha più spunto all'accensione.
Poichè la mia batteria è ancora buona, la cambierò se si dovesse guastare e nel frattempo mi sono fatto fare la mappatura city, come dice Fitz, al costo di dieci euro.
Adesso ho la moto col mantenitore, e non appena la batteria sarà carica lo staccherò e vedrò se dopo qualche settimana la moto parte. Come dice Fitz.
Sulle nuove bonnie tale problema non dovrebbe esistere, in quanto già risolto.
Vi terrò aggiornati. Soprattutto A Fitz.
grazie per la notizia
se oggi riesco passo pure io lì e faccio fare la stessa cosa
Di nuovo grazie
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio"). Angelik detto Il Brillante