Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 95

Discussione: problema/consiglio batteria t100

Nuovo TCP Rider
    scusate ma questo problema è presente anche nelle versioni recenti di bonnie/scram etc? se l'avessero risolto nei model year recenti mi piglio una scrmabler e via che vado..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Scherzi a parte... Su non ricordo quale documento ufficiale triumph (forse il libretto d'uso),c'era scritto che la bonneville è un mezzo NON adatto alle soste frequenti ed ai tragitti brevi!!! Praticamente, consapevoli del problema, lo avevano risolto con quella dicitura!!!

ah ok, una sorta di consenso informato

beh allora di che mi lamento, avrei dovuto saperlo. Colpa mia che pretendo di utilizzare la moto anche quando non faccio il giro della sicilia.

Citazione Originariamente Scritto da pallons Visualizza Messaggio
    scusate ma questo problema è presente anche nelle versioni recenti di bonnie/scram etc? se l'avessero risolto nei model year recenti mi piglio una scrmabler e via che vado..
    bella domanda alla quale non so rispondere

so soltanto che i modelli recenti hanno il CANBUS, altra chicca interessante in fatto di semplificazione del sistema
    Ultima modifica di tbb800; 09/04/2013 alle 21:41 Motivo: Unione Post Automatica
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da pallons Visualizza Messaggio
    Mi sembra di aver capito una cosa... Stai cercando un motivo per cambiare la moto!!
    Guarda che Non devi giustificarti con noi....

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Secondo me comunque il problema più che nel presunto consumo della centralina che continua a succhiare per dieci minuti dopo lo spegnimento della moto, o nella scarsa potenza dell'alternatore, sta nella scarsa qualità del raddrizzatore/regolatore di tensione, che invia una carica insufficiente alla batteria quando il motore gira al minimo.
    Una parziale soluzione sarebbe quella di alzare il minimo del motore, ma a me non piace, perchè mi piace avere un minimo regolare e sommesso, da cuore bradicardico.
    Un'altra sarebbe provare a cambiare regolatore.
    C'è kkk, compianto utente bannato, che l'ha cambiato con uno giapponese...altro pianeta.
    Vorrei provarlo.

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Certo!!! Invece di spendere dieci minuti e dieci euro per rimappare... Conviene rifare mezzo impianto elettrico!! Si si...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Certo!!! Invece di spendere dieci minuti e dieci euro per rimappare... Conviene rifare mezzo impianto elettrico!! Si si...
    Domani vado alla concessionaria triumph e chiedo. Urlando.
    Su questa mappatura city ho sentito di tutto e di più.
    Domani ci vado incazzato come una bestia e se si mostrano reticenti dirò che ho le prove, che me le ha date Fitzcarraldo.
    Devono morire.

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Domani vado alla concessionaria triumph e chiedo. Urlando.
    Su questa mappatura city ho sentito di tutto e di più.
    Domani ci vado incazzato come una bestia e se si mostrano reticenti dirò che ho le prove, che me le ha date Fitzcarraldo.
    Devono morire.
    Mi raccomando, se vai... Ricorda di togliere lo spoiler!! Non vorrei che, invece di sistemarti la moto, ti facessero ricoverare al CIM...
    Ma poi, pensandoci bene, perchè privarti della perversione tutta tua di aggiungere interruttori ovunque!??!! Hai ragione mic... Un bel interrutore generale a leva e tutto risolto!!! magari, quando spegni, potresti accompagnare il tutto con l'urlo:" SIGNORIIII...... SI CHIUDE!!!"
    Ultima modifica di fitzcarraldo; 09/04/2013 alle 22:25

Moto
    Hanno gia visto il MICDAGPEPI spoiler e posso dire che visto il mio censo e il mio portamento non hanno profferito verbo, ma non appena mi sono discretamente allontanato uno sghignazzo reppresso ha colpito le mie orecchie; Giratomi bruscamente espressione serissima ho colto sui loro volti, prova inconfuntabile che proprio da loro lo sghignazzo era partito.
    E comunque è vero: Mi piacciono interruttori e lampadine.
    Traumi infantili, quando mi si interrompeva sempre e mio padre soleva interrogarmi sulle mie mancanze con una abat-jour puntata sulgli occhi.

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    E comunque è vero: Mi piacciono interruttori e lampadine.
    Traumi infantili, quando mi si interrompeva sempre e mio padre soleva interrogarmi sulle mie mancanze con una abat-jour puntata sulgli occhi.
    Lo immaginavo ma non osavo dirlo; anche se, in verità, pensavo più ad un trauma dovuto all' ALLEGRO CHIRURGO ed al suo naso che si illuminava quando sbagliavi!!!

TCP Rider L'avatar di 2ofaces
    Moto
    ex scrambler
    Ma quando dovrebbe iniziare a dare problemi la batteria ? Perché la mia motina ha già fatto due anni di letargo e senza nessun accorgimento , stamattina dopo 6 mesi è partita come al solito al primo colpo ...

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •