Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 95

Discussione: problema/consiglio batteria t100

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Guarda che, quello che hai esposto, è stato discusso più volte e chiarito altrettante!!! È esattamente come dici tu.. Sotto un certo voltaggio( che non ricordo ma è conosciuto) la centralina non da il consenso equindi senti il famoso TIC senza che giri il motorino... Ma questo c'entra relativamente con la discussione, il problema è PERCHÈ il voltaggio scende??e soprattutto cosafare per evitarlo..
    Tutto esatto.
    E' per questo che consigliavo di misurare il voltaggio (per capire quando taglia la centralina e quanto velocemente si scarica la batteria) e di avviare con un cavo di emergenza (per bypassare il consenso della centralina).

Citazione Originariamente Scritto da cimone66 Visualizza Messaggio
    Penso che il problema nella carb e penso anche nella ie ,non è la centralina ma il relè che deve avere una bobina che sotto i 12,3V non eccita il teleruttore
    No ti garantisco che anche nelle carb - almeno io ho un impianto Scrambler del 2007 - fino a 12V (11,9 se non ricordo male, compatibilmente con la precisione del tester, comunque non una ciofeca) il circuito di avviamento si chiude ancora
    Sotto non ho mai avuto occasione di provare
    Ultima modifica di Sam il Cinghio; 10/04/2013 alle 18:06 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •