Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50

Discussione: TRIUMPH EXPERIENCE - VAIRANO

TCP Rider L'avatar di scimmio84
    Moto
    La "SIGNORA"...
    Se non sbaglio costa 100 la mezza e 200 intera....avete mai girato a Vairano?!?!?
    Perchè sarà anche un po stretta....Ma una volta che vai forte è ADRENALINICA FORTE
    GALEOTTA FU LA "MISANATA".........

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da scimmio84 Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio costa 100 la mezza e 200 intera....avete mai girato a Vairano?!?!?
    Perchè sarà anche un po stretta....Ma una volta che vai forte è ADRENALINICA FORTE

io si ho girato....era la mia seconda pistata ero uscito contentissimo....riguardandola ora con qualche pistata in piu ...non credo ci andrò piu

TCP Rider L'avatar di Diablo750
    Moto
    Street 675R
    Per chi chiedeva informazioni.... Allego risposta del concessionario.

L’evento in pista dedicato ai clienti Triumph si terrà il 10 maggio 2013 presso il circuito di Vairano di Vidigulfo (PV).

L’evento vuole essere un’esperienza in circuito a 360° per tutti i possessori di Speed, Street o Daytona.

I turni in pista (20 min. + 10 debrief) saranno coordinati dagli istruttori federali del circuito di Vairano ASC (Automotive Safety Centre), che terranno anche lezioni di guida sicura per i partecipanti.

Ai giri di pista si alterneranno workshop dedicati, svolti dai nostri partner per l’evento: Pirelli, Brembo e Alpinestars.

Il costo di partecipazione è di 150€ e comprende:
    - Turni in pista con istruttore – da 3 a 5
    - Partecipazione workshop
    - Open bar
    - Possibilità di provare le nuove Street Triple e Daytona
    - Gift bag

TCP Rider L'avatar di boris69
    Moto
    Day675 solo piZZa
    Capito !
    Non fa' per me.
    Grazie diablo.
    Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
    Amor vincit Omnia.

TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
    Moto
    DAYTONA 675 2k14
    Scusate ma penso che 150 euro per 3 forse 5 turni da 20 minuti nella pista dei puffi penso siano veramente soldi buttati, e qui diamo la triste notizia che il T-Day e il suo cugino piu pistaiolo TT Days sono definitivamente defunti.............
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

TCP Rider L'avatar di DoK.1200.S
    Moto
    TIGER 1200 "il moscone" - F650GS Dakar-ex K1200S-ex Speed'12 - GSXR 750 ready to race
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    a DoK.1200.S piace un sacco vairano e buttare un pò di soldi e l ideale per lui... (si scherza ovviamente)
    Ehehehe, meno male, xchè vedo fioccare cartellini gialli (e rossi) sulla base dell'articolo 9 del regolamento:messaggi provocatori...

Cmnq... mi sono iscritto perché penso possa essere una buona occasione per imparare qlcosa da chi in moto ci sa andare... Purtroppo nn credo di riuscire ad andare a Vairano il 15 per problemi di lavoro, sicché ho sfruttato l'evento.

Sappiamo tutti che il turni in pista poi sono di più di qlli minimi garantiti.
    Infine preferisco provare qste moto, la daytona in particolare, in pista! (A Milano c'è una R in prova al concessionario... Se passate fate uno squillo che ci prendiamo un caffè!)

T.

TCP Rider L'avatar di nicop74
    Moto
    Daytona 675 SE 09 ex Speed triple 955 03
    Non penso ci andrò in ogni caso se uno ha la disponibilità è sempre una buona occasione per divertirsi fra amici.
    Poi chi si sente campione è giusto che partecipi alle canoniche giornate di prove libere sui circuiti che più gli aggradano per spiccare il tempo in libertà.
    Figuratevi che al monento per questioni personali ho sospeso la pista ma accompagno regolarmente amici nelle loro giornate solo per il piacere di annusare l'aria della pista e del paddock.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    ktm track&test 250 euro( con un po' di bravura dal conce ne spendevi 170...);6 turni al mugello+un ora di pista libera (ma libera davvero perchè a quell'ora scattava buffet luculliano....),con possibilità di provare sd o rc8......direi che non ci siamo.
    Informatevi sulle condizioni di prova delle moto,di solito a queste cifre,chi rompe paga e non tiene manco i cocci......
    I t-day dove si girava 2 giorni a varano con 40 euro,mi sa che son morti...
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider
    Moto
    Mh900e, Day675
    [QUOTE=Diablo750;6222271]Per chi chiedeva informazioni.... Allego risposta del concessionario.

I turni in pista (20 min. + 10 debrief) saranno coordinati dagli istruttori federali del circuito di Vairano ASC (Automotive Safety Centre), che terranno anche lezioni di guida sicura per i partecipanti.

scusate,
    fatemi capire cosa vuol dire turni coordinati da istruttori? devo girare con loro davanti che fanno da tappo o si puo' girare liberamente?
    grazie

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    ktm track&test 250 euro( con un po' di bravura dal conce ne spendevi 170...);6 turni al mugello+un ora di pista libera (ma libera davvero perchè a quell'ora scattava buffet luculliano....),con possibilità di provare sd o rc8......direi che non ci siamo.
    Informatevi sulle condizioni di prova delle moto,di solito a queste cifre,chi rompe paga e non tiene manco i cocci......
    I t-day dove si girava 2 giorni a varano con 40 euro,mi sa che son morti...
    Ancora ricordo il buffet di 2 anni fa (o forse 3, non ricordo più).....
    Quasi ci lasciammo le penne io e jack!!!!!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •