Se non sbaglio costa 100 la mezza e 200 intera....avete mai girato a Vairano?!?!?
Perchè sarà anche un po stretta....Ma una volta che vai forte è ADRENALINICA FORTE![]()
Se non sbaglio costa 100 la mezza e 200 intera....avete mai girato a Vairano?!?!?
Perchè sarà anche un po stretta....Ma una volta che vai forte è ADRENALINICA FORTE![]()
GALEOTTA FU LA "MISANATA".........
Per chi chiedeva informazioni.... Allego risposta del concessionario.
L’evento in pista dedicato ai clienti Triumph si terrà il 10 maggio 2013 presso il circuito di Vairano di Vidigulfo (PV).
L’evento vuole essere un’esperienza in circuito a 360° per tutti i possessori di Speed, Street o Daytona.
I turni in pista (20 min. + 10 debrief) saranno coordinati dagli istruttori federali del circuito di Vairano ASC (Automotive Safety Centre), che terranno anche lezioni di guida sicura per i partecipanti.
Ai giri di pista si alterneranno workshop dedicati, svolti dai nostri partner per l’evento: Pirelli, Brembo e Alpinestars.
Il costo di partecipazione è di 150€ e comprende:
- Turni in pista con istruttore – da 3 a 5
- Partecipazione workshop
- Open bar
- Possibilità di provare le nuove Street Triple e Daytona
- Gift bag
Capito !
Non fa' per me.
Grazie diablo.
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
Scusate ma penso che 150 euro per 3 forse 5 turni da 20 minuti nella pista dei puffi penso siano veramente soldi buttati, e qui diamo la triste notizia che il T-Day e il suo cugino piu pistaiolo TT Days sono definitivamente defunti.............![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
Ehehehe, meno male, xchè vedo fioccare cartellini gialli (e rossi) sulla base dell'articolo 9 del regolamento:messaggi provocatori...
Cmnq... mi sono iscritto perché penso possa essere una buona occasione per imparare qlcosa da chi in moto ci sa andare... Purtroppo nn credo di riuscire ad andare a Vairano il 15 per problemi di lavoro, sicché ho sfruttato l'evento.
Sappiamo tutti che il turni in pista poi sono di più di qlli minimi garantiti.
Infine preferisco provare qste moto, la daytona in particolare, in pista! (A Milano c'è una R in prova al concessionario... Se passate fate uno squillo che ci prendiamo un caffè!)
T.
Non penso ci andrò in ogni caso se uno ha la disponibilità è sempre una buona occasione per divertirsi fra amici.
Poi chi si sente campione è giusto che partecipi alle canoniche giornate di prove libere sui circuiti che più gli aggradano per spiccare il tempo in libertà.
Figuratevi che al monento per questioni personali ho sospeso la pista ma accompagno regolarmente amici nelle loro giornate solo per il piacere di annusare l'aria della pista e del paddock.
ktm track&test 250 euro( con un po' di bravura dal conce ne spendevi 170...);6 turni al mugello+un ora di pista libera (ma libera davvero perchè a quell'ora scattava buffet luculliano....),con possibilità di provare sd o rc8......direi che non ci siamo.
Informatevi sulle condizioni di prova delle moto,di solito a queste cifre,chi rompe paga e non tiene manco i cocci......
I t-day dove si girava 2 giorni a varano con 40 euro,mi sa che son morti...
[QUOTE=Diablo750;6222271]Per chi chiedeva informazioni.... Allego risposta del concessionario.
I turni in pista (20 min. + 10 debrief) saranno coordinati dagli istruttori federali del circuito di Vairano ASC (Automotive Safety Centre), che terranno anche lezioni di guida sicura per i partecipanti.
scusate,
fatemi capire cosa vuol dire turni coordinati da istruttori? devo girare con loro davanti che fanno da tappo o si puo' girare liberamente?
grazie