...............dok avrà pista libera :-)
...............dok avrà pista libera :-)
BELLA FORMULA DEL CAXXO
mi sembra una bella ikiulata, spero non ci vada nessuno e facciano un buco nel loro di dietro.
Con lo stesso prezzo giri la mezza a franciacorta, varano mugello.... e sono piste più sicure...
INOLTRE TI DEVI PURE SPARARE IL LORO PISTOLOTTO PUBBLICITARIO OBBLIGATORIO!!!!!
Gabri, mi son venuti in mente quei viaggi in autobus per anziani, da Milano a Riccione con finale in hotel a vedere pentole, aspirapolvere e filtri per i rubinetti .![]()
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
Non vedo l'ora, sarà la mia prima pistata.. per chi si è iscritto ci vedemo in pista!!!!![]()
Dubito che ci sia qualcuno che possa andare più veloce di alcuni degli istruttori che faranno da apripista... Se qualcuno di voi è andato al Metzeler Day a settembre dell'anno scorso sa cosa intendo. Purtroppo è normale che la gente si sopravvaluti infatti nessuno delle 120 persone che aveva partecipato si era lamentato e c'era gente con dei milloni bombardati (s1000, R1, CBR, ZX-10R w così via) che però hanno sudato taaanto... e i turni in pista erano stati 8... Ugualmente gli apripista servono anche ad evitare che le teste calde che purtroppo ci sono sempre in queste giornate facciano del male a sè e agli altri.
In fondo è una giornata in pista per divertirsi e provare i modelli 2013 di Daytone, Speed e Street, non la superpole della SBK
Dok ci vediamo là il 10 maggio! I ci sarò!!Mi riconosci dalle saponette con il simbolo dei picche!
Per quanto riguarda chi parla del TNT di KTM c'è da dire che KTM Austria ha ben altri budget a disposizione e fa le sue giornate a misano e al mugello in perdita... C
Premesso che si può
girare comodamente anche senza gl'istruttori(anzi....),se ktm ci rimette cazzi suo,io mi diverto.
Con 170 euro ci facciamo 6 turni a misano,divisi per tempiin 4 gruppi(con trasponder fornito),ci danno il box,assicurazione pioggia e per chi va nel gruppo più lento,c'è il corso teorico pratico.Partiamo il 22 e siamo 35 di questo forum;la prox volta date un occhiata alla sezione track,direi che vi converrebbe![]()
vista la formula il mio interesse è pressochè zero.