Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50

Discussione: TRIUMPH EXPERIENCE - VAIRANO

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    ...............dok avrà pista libera :-)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di boris69
    Moto
    Day675 solo piZZa
    [QUOTE=mh900e;6223472]
    Citazione Originariamente Scritto da Diablo750 Visualizza Messaggio
    Per chi chiedeva informazioni.... Allego risposta del concessionario.

I turni in pista (20 min. + 10 debrief) saranno coordinati dagli istruttori federali del circuito di Vairano ASC (Automotive Safety Centre), che terranno anche lezioni di guida sicura per i partecipanti.

scusate,
    fatemi capire cosa vuol dire turni coordinati da istruttori? devo girare con loro davanti che fanno da tappo o si puo' girare liberamente?
    grazie

La prima che hai detto !?? IMHO
    Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
    Amor vincit Omnia.

TCP Rider L'avatar di Gabri Day
    BELLA FORMULA DEL CAXXO

mi sembra una bella ikiulata, spero non ci vada nessuno e facciano un buco nel loro di dietro.

Con lo stesso prezzo giri la mezza a franciacorta, varano mugello.... e sono piste più sicure...

INOLTRE TI DEVI PURE SPARARE IL LORO PISTOLOTTO PUBBLICITARIO OBBLIGATORIO!!!!!

TCP Rider L'avatar di boris69
    Moto
    Day675 solo piZZa
    Gabri, mi son venuti in mente quei viaggi in autobus per anziani, da Milano a Riccione con finale in hotel a vedere pentole, aspirapolvere e filtri per i rubinetti .
    Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
    Amor vincit Omnia.

Nuovo TCP Rider L'avatar di BaroneJulius
    Moto
    Street triple r MY 2012
    Non vedo l'ora, sarà la mia prima pistata.. per chi si è iscritto ci vedemo in pista!!!!

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da boris69 Visualizza Messaggio
    Gabri, mi son venuti in mente quei viaggi in autobus per anziani, da Milano a Riccione con finale in hotel a vedere pentole, aspirapolvere e filtri per i rubinetti .
    caxxo, mi serve una pentola nuova, allora vado!

TCP Rider L'avatar di DoK.1200.S
    Moto
    TIGER 1200 "il moscone" - F650GS Dakar-ex K1200S-ex Speed'12 - GSXR 750 ready to race
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    ...............dok avrà pista libera :-)
    É vero! Nn ci avevo pensato.....
    Fig@ta!!!
    Il vero problema è che a "far tappo" sarò io agli istruttori e nn certo viceversa...

T.

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    Dubito che ci sia qualcuno che possa andare più veloce di alcuni degli istruttori che faranno da apripista... Se qualcuno di voi è andato al Metzeler Day a settembre dell'anno scorso sa cosa intendo. Purtroppo è normale che la gente si sopravvaluti infatti nessuno delle 120 persone che aveva partecipato si era lamentato e c'era gente con dei milloni bombardati (s1000, R1, CBR, ZX-10R w così via) che però hanno sudato taaanto... e i turni in pista erano stati 8... Ugualmente gli apripista servono anche ad evitare che le teste calde che purtroppo ci sono sempre in queste giornate facciano del male a sè e agli altri.
    In fondo è una giornata in pista per divertirsi e provare i modelli 2013 di Daytone, Speed e Street, non la superpole della SBK

Dok ci vediamo là il 10 maggio! I ci sarò!! Mi riconosci dalle saponette con il simbolo dei picche!

Per quanto riguarda chi parla del TNT di KTM c'è da dire che KTM Austria ha ben altri budget a disposizione e fa le sue giornate a misano e al mugello in perdita... C

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
    Dubito che ci sia qualcuno che possa andare più veloce di alcuni degli istruttori che faranno da apripista... Se qualcuno di voi è andato al Metzeler Day a settembre dell'anno scorso sa cosa intendo. Purtroppo è normale che la gente si sopravvaluti infatti nessuno delle 120 persone che aveva partecipato si era lamentato e c'era gente con dei milloni bombardati (s1000, R1, CBR, ZX-10R w così via) che però hanno sudato taaanto... e i turni in pista erano stati 8... Ugualmente gli apripista servono anche ad evitare che le teste calde che purtroppo ci sono sempre in queste giornate facciano del male a sè e agli altri.
    In fondo è una giornata in pista per divertirsi e provare i modelli 2013 di Daytone, Speed e Street, non la superpole della SBK

Dok ci vediamo là il 10 maggio! I ci sarò!! Mi riconosci dalle saponette con il simbolo dei picche!

Per quanto riguarda chi parla del TNT di KTM c'è da dire che KTM Austria ha ben altri budget a disposizione e fa le sue giornate a misano e al mugello in perdita... C
    Premesso che si può
    girare comodamente anche senza gl'istruttori(anzi....),se ktm ci rimette cazzi suo,io mi diverto.
    Con 170 euro ci facciamo 6 turni a misano,divisi per tempiin 4 gruppi(con trasponder fornito),ci danno il box,assicurazione pioggia e per chi va nel gruppo più lento,c'è il corso teorico pratico.Partiamo il 22 e siamo 35 di questo forum;la prox volta date un occhiata alla sezione track,direi che vi converrebbe
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    vista la formula il mio interesse è pressochè zero.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •