Ciao a tutti, venerdì ho ritirato la mia Daytona 675 nera e nel weekend ho fatto 680 km...
Ho alcune riflessioni, dubbi, richieste di informazioni, e cioè:
1. la sella è di marmo, veramente troppo dura, ho ordinato quella in gel. Qualcuno ce l'ha, come vi trovate?
2. sul libretto c'è scritto come regolare il freno idraulico in estensione e compressione per il mono posteriore, ma non si parla del precarico molla. Ma non doveva essere completamente regolabile??
3. trovo criticabile che la dotazione di attrezzi sia pressoché inesistente, e che non ci sia spazio a bordo praticamente neanche per i documenti della moto (io sono riuscito a farli stare sotto la sella del pilota, racchiusi nella stagnola per proteggerli da calore)...
4. ultima critica: dopo 10 minuti a bassa andatura il calore proveniente dal collettore di scarico è molto fastidioso e ci si ritrova in un bagno di sudore! Mannaggia alla mania dello scarico alto!!
5. per il resto la moto è molto divertente, leggera e reattiva in inserimento (a volte sembra cadere fin troppo dentro la curva), e il motore è il solito fantastico 3 cilindri Triumph, sound ed erogazione da brivido!
Ciao
Cristiano