Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: recensione casco shoei rj patinum r e occhiali baruffaldi inte 259

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Data Registrazione
    12/10/06
    Località
    salentooooooooooo
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Messaggi
    34,908

    recensione casco shoei rj patinum r e occhiali baruffaldi inte 259

    vi faccio la recensione di questi due prodotti che ho acquistato da poco, magari potrà servire a qualcuno ....

    casco shoei rj platinum r: è un casco jet senza visiera, oggi finalmente l'ho provato, assolutamente ottimo nel suo genere, areato, leggerissimo e assolutamente stabile,! la chiusura a doppio anello non lo fa muovere dalla testa nemmeno a velocità da superstrada, testato a 150 km/h il casco non si muove.....rimane assolutamente stabile, nessun effetto vela, anche ruotando la testa a destra o sinistra non da alcuna contro indicazione! assolutamente consigliato per chi pensa ad un casco del genere! costa un pò di più degli altri jet (nemmeno tantissimo io l'ho trovato a 195 su ebay), ma ne vale la pena e non fa il testone!

    occhiali baruffaldi inte 259: forse la mia faccia non è adatta a questi occhiali, la visibilità è ottima, nessun effetto binocolo, si ha una visione perfetta! sono molto belli, la doppia lente non crea alcuna distorsione, con le lenti scure il sole nn da alcun problema, anche indossandli su un casco privo di fascetta gli occhiali non si muovono, pur tenendo medie sostenute!
    controindicazioni, che probabilmente cambieranno da persona a persona, a me danno fastidio nella zona di contatto con l'incavo degli occhi, mi esercitavano una pressione fastidiosa, forse non son stato capace io di regolarli a dovere, ma davvero il fastidio era notevole, credo che proverò ancora una volte modificando le regolazioni....poi mi sa che li vendo....(vorrei il parere di altri che li usano e magari qualche consiglio)!

    Ultima modifica di roberto70; 10/04/2013 alle 06:44
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •