Ho bisogno di un sostegno morale, stamani vado alla BUELL a definire gli ultimi dettagli..........mi sto cagando sotto![]()
![]()
![]()
Qualcuno di voi ha mai avuto la Lightning 12s o una Buell??????????????
Grazie !
![]()
![]()
![]()
Ho bisogno di un sostegno morale, stamani vado alla BUELL a definire gli ultimi dettagli..........mi sto cagando sotto![]()
![]()
![]()
Qualcuno di voi ha mai avuto la Lightning 12s o una Buell??????????????
Grazie !
![]()
![]()
![]()
Auguriii x il nuovo aquisto...
p.s. complimenti è un mostro di moto mi fa impazzire sicuramente la moto ke comprerei ....dopo la 1050 ovviamente![]()
piace Molto anche a me!!
vai
il bravo motociclista è quello che invecchia
Grande moto la buell!!!!!!!!!
Grande! fino alla fine ero indeciso tra xb12s e speed 04, poi gli euro e il posto per il passeggero hanno eliminato ogni dubbio, ma ogni tanto...
Io ho un amico con xb 12s, 10000km, mai lavata, usata in qualsiasi condizione di tempo e traffico e quando siamo in compagnia non lo vedo neppure (è un gran manico) e al minimo...sembra viva!!! gran moto, forse un giorno...
Bella moto davvero, peccato per le vibrazioni eccessive (da ferma si sposta sul cavalletto...) e per il motore che non è potentissimo, ma ricco di coppia.
Facci sapere come vanno le cose.
CONCESSIONARIO CHIUSO ! PORCA VACCA !!!!![]()
![]()
![]()
Tutto rimandato a mercoledi........![]()
![]()
![]()
Son segni del destino .....Originariamente Scritto da Jack_70
![]()
![]()
![]()
Ghino ma tu che pensi ??? Segni buoni o cattivi ?????![]()
![]()
![]()
Allora se ti dicessi la verità, direi segno buono, cosi per adesso non spendi un'euro...Originariamente Scritto da Jack_70
Se invece dicessi una bugia, segno cattivo ....passa in triumph magari è aperto ...![]()
![]()
![]()
In ogni caso Bella moto, se sei deciso vai e firma....
Poi compra sgabello e frusta... perchè per domarla ti ci vogliono di sicuro![]()
![]()
so che è molto scorbutica, già la versione 900
![]()
immagino il 1.2
![]()
![]()