Scrivo qui per trovare dei compagni di pista.
Io sono toscano e precisamente di Livorno. Se qualcuno ha in mente qualche uscita in pista e vuole condividere viaggio e benzina si faccia vivo.
Scrivo qui per trovare dei compagni di pista.
Io sono toscano e precisamente di Livorno. Se qualcuno ha in mente qualche uscita in pista e vuole condividere viaggio e benzina si faccia vivo.
Uguale al Leo ....
Ecco finalmente qualcuno :-)
Entrambi di firenze... quindi se la pista è il Mugello praticamente la strada la farei cmq da solo... però almeno la compagnia in pista ci sarebbe :-)
Mha, bella questa. Compagni di merende ne troverai parecchi altri non solo toscani, oppure sei un po razzista ?![]()
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
Maremma buhaiola! Dee !
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
Anche se fosse magione o vallelunga,nonchè misano,ti dovresti fare strada in parte da solo....finchè non ti aprono un circuito sul lungo mare,credo che dovrai arrenderti.Poi scusa,al mugello che bisogno hai di compari;monti in moto e vieni;io firenze varano o firenze magione l'ho sempre fatti a dorso di mulo.
Io feci livorno-Magione.... mi sono ripromesso di non farlo mai più!!!!!!
Certo livorno-Mugello è piu fattibile e si può fare ma se uno ha la fortuna di trovare un compare nelle vicinanze (pisa e entroterra) beh andare con il furgone è decisamente meglio.
Io feci livorno-Magione.... mi sono ripromesso di non farlo mai più!!!!!!
Certo livorno-Mugello è piu fattibile e si può fare ma se uno ha la fortuna di trovare un compare nelle vicinanze (pisa e entroterra) beh andare con il furgone è decisamente meglio.
Ultima modifica di Diablo750; 23/04/2013 alle 19:34 Motivo: Unione Post Automatica