è sicuramente ancora chiuso

è sicuramente ancora chiuso
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
ricordo di una baita con ristorante e bar annesso o qualcosa del genere perché una volta arrivati qualcuno esultò dalla gioia di non aver distrutto la moto.
ricordo che la baita era più a valle da dove stavamo arrivando noi.
una volta scesi la trovammo a dx della strada.
ho ricordi vaghi perché son passati 10 anni, ma quello che non dimentico era la strada, 5 Km. di sterrato pieno di buche
Mi ricordo la scritta Crocedomini che magari era il passo dove c'era sta baita
la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate
se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato

Esatto.
Siete arrivati probabilmente facendo la Val trompia da BS, avete fatto in discesa il Maniva (che è a tratti sterrato ed asfaltato) arrivando alla baita del passo Crocedomini.
La strada del Crocedomini (tutta asfaltata anche se a tratti stretta e con fondo rovinato, ma panorami magnifici) sale da Esine o Breno fino a Bagolino/lago D'Idro
La frana l'avete incontrata dopo la baita del passo Maniva: quella è la strada del passo Baremone (ora riaperto se non è nuovamente franato quest'inverno)
Mira:
http://www.forumtriumphchepassione.c...scrambler.html
la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate
se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato

Lo sterro del Maniva è messo malino (canaloni e buche) perche' in consistente pendenza e perche' molto trafficato sia da auto sia da moto.
Il Baremone (le foto su sterro del mio report sono prese sul baremone) è messo meglio: anzitutto è quasi in piano e poi è molto meno trafficato, quindi si conserva di piu'
io sono abbastanza di casa!
confermo tutto quelle detto dal cinghio!
la scorsa stagione baremone era aperta! anche li cè un pezzo di sterrato molto bruttino per le sportive visto che non è terra ma sassi grossi!!![]()
e il croce è ancora certamente chiuso e fino almeno fine giugno sconsiglierei di andarci!
Gassssss!!!