TANTI AUGURI, DAYTONARO!!!![]()
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
Caro Max vecchia colonna del GDE. Che dire di più che far passare il tempo(per non dire invecchiare) in sella ad una moto in compagnia è una delle cose più belle che ci sia? E qui di KM stò gruppo già ne ha fatti parecchi e spero si vada avanti così per parecchio arrivando anche molto molto lontano.
Un giorno saremo come il "nonnetto"simbolo del gruppo(a cui dobbiamo ancora dare un nome comunque)e scaleremo ancora Campotosto e quant'altro su di una 3 cilindri.
Tanti auguri e a presto ragazzaccio.![]()
Parlano...parlano di libertà. Ma poi quando vedono un individuo veramente libero..allora ne hanno paura. "...sono il padrone del mio destino...sono il capitano della mia anima." - "INVICTUS" William Ernest Henley GdE
auguri di buon compleanno!!!!
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!
Tanti auguri!!!
Poc'osso nella maletta!
Auguri
Auguri Max!!
BUON COMPLEANNO,
a te ed al tuo fido destriero !!
Tanti auguri Max !!!
Ciao SuperSIC
#58#cit. jamex "....le persone sono l'essenza di ogni incontro..e questo forum è un mezzo immenso " !!!
non ti ho visto qui....http://www.forumtriumphchepassione.c...o-return.html#....
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA