Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Le mitiche pagelle di Masetti non più su Motonline/Dueruote

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx

Unhappy Le mitiche pagelle di Masetti non più su Motonline/Dueruote

Ciao ragazzi, tra le cose più piacevoli che mi piace seguire di contorno alle gare di MotoGP ci sono sempre state le mitiche pagelle di Masetti.

Da qualche giorno stavo provando a collegarmi a Motonline/Dueruote per vedere se fossero state pubblicate ma con mio grande disappunto ho scoperto che non lo saranno più.

Insospettito dal grande ritardo (di solito uno o due giorni dopo le gare venivano pubblicate) ho cercato sul web e le ho infatti trovate con google su questo (relativamente piccolo) sito:
    IMGP: Le Pagelle di Marco Masetti; GP del Qatar | Infomotogp.com

A me non cambia nulla, le pagelle le leggo lo stesso, ma credo che Motonline/Dueruote abbia perso un grande personaggio.

Voi che ne dite? Sapete cosa è succetto tra le due parti?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, tra le cose più piacevoli che mi piace seguire di contorno alle gare di MotoGP ci sono sempre state le mitiche pagelle di Masetti.

Da qualche giorno stavo provando a collegarmi a Motonline/Dueruote per vedere se fossero state pubblicate ma con mio grande disappunto ho scoperto che non lo saranno più.

Insospettito dal grande ritardo (di solito uno o due giorni dopo le gare venivano pubblicate) ho cercato sul web e le ho infatti trovate con google su questo (relativamente piccolo) sito:
    IMGP: Le Pagelle di Marco Masetti; GP del Qatar | Infomotogp.com

A me non cambia nulla, le pagelle le leggo lo stesso, ma credo che Motonline/Dueruote abbia perso un grande personaggio.

Voi che ne dite? Sapete cosa è succetto tra le due parti?
    Sinceramente non avevo mai letto queste pagelle, comunque un po' grigie e piatte!
    Preferisco quelle di desmo skull, molto più colorite e ironiche

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider Senior L'avatar di D@v1d3
    Moto
    Street Triple OO
    Non so cosa sia successo, ma anch'io già dall'inizio delle prove del motomondiale avevo notato che gli articoli di Motonline non erano più a firma di Masetti ma di un non meglio specificato M.C.
    Magari è solo un'interruzione di collaborazione, anche se leggerlo su un sito poco famoso come l'attuale fa pensare che qualche disaccordo ci sia stato.
    Comunque grazie per il link.
    Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    Sinceramente non avevo mai letto queste pagelle, comunque un po' grigie e piatte!
    Preferisco quelle di desmo skull, molto più colorite e ironiche

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Quelle che ho linkato in effetti sono un pò sottotono e mancano molti voti: Masetti però si è sempre distinto per ironia, grande simpatia, competenza, linguagio tagliente e anche per una certa imparzialità.

Desmoskull è un mito e fà morire dal ridere (a proposito, ecco il primo capitolo 2013: http://www.motofan.it/notizie/desmos...rrezione/12190) ma direi che lo spessore dei due è ben diverso.

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Quelle che ho linkato in effetti sono un pò sottotono e mancano molti voti: Masetti però si è sempre distinto per ironia, grande simpatia, competenza, linguagio tagliente e anche per una certa imparzialità.

Desmoskull è un mito e fà morire dal ridere (a proposito, ecco il primo capitolo 2013: DESMOSKULL, MOTOGP CATARR: LA RESURREZIONE.) ma direi che lo spessore dei due è ben diverso.
    sìsì, avevo già letto
    Ovvio che desmo-skull sia un po' più "populista", comunque aspetto con ansia le prossime pagelle di Masetti, così avrò un feedback più approfondito
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •