Ciao ragazzi vorrei farvi una domanda.
Quanti di voi passerebbero alla speed modello 2011 avendo la possibilita'?
Si perche?
No perche?
Ciao ragazzi vorrei farvi una domanda.
Quanti di voi passerebbero alla speed modello 2011 avendo la possibilita'?
Si perche?
No perche?

Dipende da che moto....
Se hai una street n da 5-6 anni ed è arrivata l'ora del cambio,uno ci potrebbe pensare;la nuova è più agile della precedente ed è una moto che si guida da dio.
Poi dipende dai gusti;la street l'ho sempre trovata fantastica,ma a me piacciono le moto grosse e con coppia da strappare le braccia;mi paice guidare prendendole per le corna e sbattendole giù....altri non potranno mai rinuciare alla facilità di guida,alla leggerezza ed alla rapidità di una street.
De gustibus.
Grande leo ottima risposta

io invece essendo 1e70 e pesando 65 kg ti consiglio la street ..
le doti della street nel misto stretto sono indubbiamente superiori , se fai montagna ti diverti di più , e i costi di esercizio sono sicuramente inferiori ..
ho guidato la speed '11 e và molto bene , poco da dire , ma il motore per carattere è poco incisivo in alto , mi piace poco ..![]()
Ultima modifica di gixxer73; 10/04/2013 alle 12:36
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Io ho già deciso, tengo Street R per il 2013 e poi il prox anno vai di speed

potevo prendere una Speed 2011 usata a qualche € meno della Street R ABS nuova, ho scelto quest'ultima perché sono diversamente alto e con la Speed ero più impacciato nella gestione del peso e per toccare a terra, la Street ha costi di gestione più bassi della Speed (assicurazione, bollo, gomme), ho provato una 2009 che m'è piaciuta parecchio perché ha una coppia poderosa, ma alla fine mi sento più a mio agio con la Street visto quanto è leggera e come me la sento quando sono in sella. Provale entrambe in modo approfondito e capirai quale fa per te![]()
Ultima modifica di Brassiere Toscano; 10/04/2013 alle 14:10

la speed nuova sinceramente non mi piace proprio con quel serbatoio enorme molto plasticosa.. preferisco la versione 2010.. cmq fai te io tra le 2 mi terrei la street
Prima di accendere la moto, ACCENDIAMO IL CERVELLO...!!

Si e No, la Street (io ho la R) in città è na salvata, in pista la butti giù come una sportiva, in montagna è un serpente e i consumi tutto sommato non sono altissimi. La speed è figa non c'è niente da fà ma solo l'assicurazione ti sale di prezzo, se sei bello grosso e alto in città te la cavi altrimenti io rispetto alla street ovviamente l'ho trovata bella inchiodata (molto probabilmente sono io). Dipende dai gusti e da uno cosa cerca, una bella street R assettata a dovere con le giuste modifiche ti strappa le braccia come la speed e ti dà numerose soddisfazioni
![]()
MI TRASFORMO IN VENTO IN SELLA ALLA MIA MOTO!
Concordo in pieno con biker86 pero dire che la street ti strappa le braccia sono un po in dubbio