Vorrei mettere un bel tappo Monza, ma mi trattiene il fatto che lo possano aprire facilmente, (per ora ho un tappo con chiave)
Che ne pensate??

Vorrei mettere un bel tappo Monza, ma mi trattiene il fatto che lo possano aprire facilmente, (per ora ho un tappo con chiave)
Che ne pensate??
Io ho il tappo Monza su entrambe le moto......mi garba di più!!!
Anche io ho il Monza sulla T100 e sulla Scrambler ,problemi zero, certo bisogna anche vedere dove normalmente parcheggi il ferro specialmente la notte.
N.B. Attenzione a non stringere troppo la brugolina interna all'anello che si avvita al serba perche' l'anello di alluminio e' un po' sottile. Io da ca@@@.....ne ne ho rotto uno.

Vai di monza Roby!!!![]()
..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

uno che sa aprire un monza e uno di noi,uno che non lo conosce manco si ci avvicina![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
l unico problema che può avere il monza è che una arriva e te lo frega.io ce l ho ed è bellissimo
triumph thunderbird 900 sport

Chiave.
Guardiamo combattendo la presbiopia incipiente etichette di alimenti i cui caratteri richiedono microscopi, osserviamo dubbiosi elenchi di coloranti ed esaltatori di sapori dalle formule misteriose, rovesciamo al supermercato bottiglie di bibite per scongiurare l'immissione di veleni tramite siringhe...e non ci preoccupiamo di quello che un malfattore potrebbe mettere nella bocca delle nostre moto?
Chiave.
Io non mi preoccuperei, con un paio di chiavi se vogliono ti portano via l'intera moto hahahaha!!!
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
Originariamente inviato da Balente
...ma questa moto è veramente vomitevole...