Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: La famigerata Pompa "di me" che sono in arte Bruno Lauria

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    17/07/08
    Località
    OFF TOPIC !!!
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Messaggi
    11,087
    Citazione Originariamente Scritto da samuel.p Visualizza Messaggio
    perchè ti sembra che non lo applichi?
    da quello che dici in pratica dovevo stare zitto e festa finita ?
    mi dici che avendo montato io la pompa non la doveva riprendere indietro anche se perdeva giusto?
    io ho stretto per vedere se dipendeva da me che avevo lasciato lento lo spurgo ma a forza di stringere mi sono accorto che la pompa era gia difettata ma poco importa perche io ho finito di rovinarla quindi la responsabilità e solo mia giusto?
    scusa la domanda ..... ho montato entrambe le pompe e quella frena funziona bene quindi secondo il tuo discorso c'è qualcosa che non torna .
    ma comunque lascio perdere perchè tanto è una causa persa .
    ho dato la mia disponibilità punto e basta ogni ulteriore parola e fiato sprecato per una persona cosi .
    quindi non ho voglia e tempo di stare a dare spiegazione a te e tutti i fenomeni che ci sono qui dentro (mi sembrate tutti ingegneri e meccanici)


    Bruno io ti ho risposto subito e ti ho dato la mia disponibiltà quindi fai i tuoi passi e contattami quando vuoi .
    ti dico subito che non risponderò più qui per evitare inutili discussioni con terze persone che si credono dei fenomeni e che ti difendo a spada tratta come se tu fossi il paladino della giustizia quando per me sei tutt'altro.
    qui chiudo i miei interventi in questo post.
    TAVOR,una pastiglia dopo i pasti!!

    Ps non che ne vada orgoglioso, anzi, ma io ingegnere (anche se non meccanico) lo sono... Posso continuare a scrivere nel forum???

  2. 10/04/2013, 20:57

    Motivo
    off topic

  3. 10/04/2013, 20:59

    Motivo
    ot

  4. 10/04/2013, 21:06

    Motivo
    ot

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •