Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 77

Discussione: Hobbymoto

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Quoto anch'io le poche volte (due) che ho comprato in contrassegno prima di pagare il corriere ho aperto il pacco e poi avendo verificato la merce o pagato ........

perchè non si puo' ??????

ma veranente te l'ha lasciato fare???

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    e cosa cambia tra contraSSEGNO E BIONIFICO CI PUOI SEMPRE TROVARE UN MATTONE NELLA SCATOLA........
    Quando mi arriva in contrassegno, prima di pagare, apro il pacco e controllo!

TCP Rider L'avatar di Petrus
    Moto
    Speed 1050 '07 Verrrde!
    Citazione Originariamente Scritto da giampippi Visualizza Messaggio
    Quando mi arriva in contrassegno, prima di pagare, apro il pacco e controllo!

Idem

TCP Rider L'avatar di maurigna
    Moto
    K1300R - EX Sprint ST
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    Secondo me dipende dal buon cuore del corriere e quanta fretta ha. Comunque non sono sicuro che una volta rotti i sigilli il corriere possa riprendersi il pacco... provate a telefonare ad un mail-box se avete dubbi.

Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    boh, io un paio di volte l'avevo chiesto e mi avevano detto che non si poteva

ma quindi si può o no, esisterà pure una legge a riguardo

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    si senza problemi due volte perchè???? io gli ho detto dammi la fattura controllo il contenuto e ti pago al massimo nel caso lo chiudo e lo respingo.

In effetti il primo mi ha fatto un po' di storie non potrei.... mah come..... alla fine ha accettato

col secondo nessun problema anzi non ricordo bene ma mi ha detto una cosa come si si ci mancherebbe è tuo diritto una cosa del genere.

Ripeto perchè non si puo'?

io nella mia ignoranza l'ho sempre dato per scontato, è vero che ho comprato solo due volte in contrassegno ........ ma due su due ????? siete sicuri che non si possa fare, o sono i corrieri che rompono ?????

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da maurigna Visualizza Messaggio
    Secondo me dipende dal buon cuore del corriere e quanta fretta ha. Comunque non sono sicuro che una volta rotti i sigilli il corriere possa riprendersi il pacco... provate a telefonare ad un mail-box se avete dubbi.
    infatti anche a me sembra strano, x quanto sarebbe giusto poter controllare la merce, visto che se è rotta o danneggiata nel momento in cui la ritiri uno può dire che sei stato tu a romperla

TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion
    ma su che sito devo andare, sul sito della mia banca o ce n'è uno apposta?
    Solitamente se non l'hai mai fatto, la cosa non è così immediata! Dato per scontato ke sarai un titolare di conto corrente, dovrai recarti di persona presso la tua agenzia di riferimento e richiedere i servizi home banking! Ti faranno compilare dei moduli, ti daranno dei codici di sicurezza e ti faranno pagare il servizio! Potrai così tornartene a casetta e tranquillamente dal tuo pc potrai fare bonifici, controllare il saldo, vedere i movimenti e compilare i modelli f24!
    In generale funziona così, poi ogni banca ha le sue tariffe e iniziative!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    si senza problemi due volte perchè???? io gli ho detto dammi la fattura controllo il contenuto e ti pago al massimo nel caso lo chiudo e lo respingo.

In effetti il primo mi ha fatto un po' di storie non potrei.... mah come..... alla fine ha accettato

col secondo nessun problema anzi non ricordo bene ma mi ha detto una cosa come si si ci mancherebbe è tuo diritto una cosa del genere.

Ripeto perchè non si puo'?

io nella mia ignoranza l'ho sempre dato per scontato, è vero che ho comprato solo due volte in contrassegno ........ ma due su due ????? siete sicuri che non si possa fare, o sono i corrieri che rompono ?????

anch'io la penso come te, a rigor di logica sarebbe una cosa normale poter controllare quello che si sta comprando
    sarebbe interessante sapere se esiste una legge a riguardo, magari tu sei stato fortunato ma spesso i corrieri ti dicono che non lo puoi aprire

nel caso se veramente lo posso fare ed è un mio diritto il corriere volente o nolente deve farmi aprire il pacco

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da giampippi Visualizza Messaggio
    Solitamente se non l'hai mai fatto, la cosa non è così immediata! Dato per scontato ke sarai un titolare di conto corrente, dovrai recarti di persona presso la tua agenzia di riferimento e richiedere i servizi home banking! Ti faranno compilare dei moduli, ti daranno dei codici di sicurezza e ti faranno pagare il servizio! Potrai così tornartene a casetta e tranquillamente dal tuo pc potrai fare bonifici, controllare il saldo, vedere i movimenti e compilare i modelli f24!
    In generale funziona così, poi ogni banca ha le sue tariffe e iniziative!
    grazie, infatti ho provato a vedere sul sito della mia banca ma non mi sembra che possa fare bonifici on line

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima