Gita al passo Caldarola........siate clementi con le critiche,potreste stroncare sul nascere la mia carriera da "Film Maker"
Gita al passo Caldarola........siate clementi con le critiche,potreste stroncare sul nascere la mia carriera da "Film Maker"
bel video complimenti
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Belli i tuoi guanti
Bel video .![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Cosa usi per l'editing? Oggi ho provato la gopro nuova di pacca... però salva in mp4 e video maker non li lavora...
Comunque bel video... però niente guanti.... paura![]()
Just a dream and the wind to carry me, and soon I will be free.
Bel video e belle moto.
Grazie a tutti...Non sono un amante dei guanti...ma li avevo in "saccoccia" per ogni evenienza.
Windows Live Movie Maker....e base con windows7 ........... video maker è con xp.....verissimo gli mp4 non li supporta.
Magari con il tempo più bello si organizza n'altro itinerario con sosta in agriturismo della zona......per chi è nei paraggi.![]()
Bravo bel video ! personalmente apprezzo il montaggio, meno la colonna sonora dei Black Angels ( Young men dead a due motociclisti porta sfiga...)
però..... alla Ducaxxi con gomma liscia, in discesa, dovevi dargli il fumo...!
![]()
bello tutto, anzi quasi, quando hai filmato da fermo, avrei sfumato la parte dove ti avvicini per recuperare la video camera.
complimenti per la Bonni.
dei guanti hanno già detto............![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
Si in effetti è un po lenta ma ho fatto fatica a trovare una canzone che durasse più di 5 min...............
Verissimo...mi è "scappato il particolare.Caspita....da più di 1 ora e mezza di filmati vari alla fine non capivo più un caxxxx. tra tagli,vedi rallenta,sfuma....acc,mi sono um po incasinato.
Grazie per le critiche tutte costruttive,la prossima sarà migliore e più "dinamica"![]()
Ultima modifica di Surfer; 08/04/2013 alle 05:13 Motivo: Unione Post Automatica
Bel video...
Non conosco il passo, dove si trova?
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®