Io domenica pomeriggio ho prenotato la prova!
Faccio due penne e vi dico!

Io domenica pomeriggio ho prenotato la prova!
Faccio due penne e vi dico!
Non so più che questa o la dorsoduro preferisco un motard vero e proprio..le vie di mezzo non mi ispirano..
Provata stamattina, esteticamente preferisco la vecchia, dopo 10 minuti che la guidavo non vedevo l'ora di rimontare sulla Speed...troppo nervosa, poi il bello è fare le pinne, e li entra in azione il controllo della trazione che ti fa mantenere il muso basso
La NUDA mi è sembrata migliore

Non mi piacciono molto le motard, invece questa Hyper m'attizza abbastanza
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Sono appena tornato dal giro di prova. Mi hanno fatto provare la Hyperstrada che esteticamente non è bellissima da vedere con cupolino, maniglioni, ecc. Il rumore è spettacolare!
Sono partito con la mappa Touring (110Cv con erogazione addolcita): moto tranquilla. Poi ho messo la mappa Sport e la belva si è svegliata. Mia moglie dietro faceva fatica a rimanere attaccata.
Non so come fosse regolato il controllo di trazione (mi hanno detto essere regolabile come si vuole) ma la ruota anteriore faceva fatica a stare poggiata a terra.
Anche in curva mi è sembrata molto stabile; il motore è bello pronto con un pò di on-off (ma abituato alla Street l'ho sentito poco).
A me è piaciuta tanto, dovrei riprovare la KTM per fare un paragone. Il colore più bello è quello bianco e rosso della SP, ma sui modelli base non è disponibile.
Come al solito sconti nemmeno a parlarne, ma se succede come qualche tempo fa a breve riceverò diverse telefonate per riparlare del prezzo.

Provata stamattina, perlopiu con mappa sport. In una parola: teppistica.
O il tachimetro era sballato o davvero raggiunge in un nano secondo velocità elevate, più della mia Speed. Dove con la Speed di norma facevo i 100 con questa ero ai 130, istantanei.
Erogazione bella piena, nervosa, ruota anteriore che fatica a stare a terra. Maneggevole come una bicicletta, posizione di guida certo da abituarcisi ma alla fine comoda. Suono bellissimo.
Tirando le somme non la cambierei con la mia Speed ma come seconda moto per le sparate sul passo e per divertirmi...subito.
la legherei insieme alla dorsoduro e poi farei un bel falò

Non mi piace
io ho provato la vecchia... divertente ma non la comprerei!