quoto coloro cui non piace il serbatoio, lo avrei fatto forse più scuro, per restare su quello stile
per il rest, spettacolo, gran lavoro!!!![]()
quoto coloro cui non piace il serbatoio, lo avrei fatto forse più scuro, per restare su quello stile
per il rest, spettacolo, gran lavoro!!!![]()
Che ficata il Report !
Posso solo rinnovarti i miei complimenti. Avevo già visto il lavorone che hai fatto e rivedendo le foto non posso che dire che è hai realizzato una moto veramente bella.
Complimenti e facci sognare ancora. Soprattutto a chi, come me, non sa avvitare un bullone![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
non ho parole.
è la classica resurrezione in forma di cigno del brutto anatroccolo, reso ancora più pregevole dall'essere un lavoro artigianale e totalmente originale.
qualcosa da migliorare? può darsi.
ma in sunto penso che chiunque abbia la passione per i motori e due mani sinistre nel toccarli (come il sottoscritto) non può che rimanere affascinato.
B r i g a t a
B o r b o n e
gran lavoro, complimenti bella moto
lavoro stupendo!!!!
io sono il primo che dice che ci sono cose da migliorare, soprattutto dopo a lavoro terminato. Ma l'esperienza si fa anche dagli errori e dalle cose vissute, quindi la prossima cerchero' di far meglio! Prossimo progetto di sicuro sara' coi semimanubri, quindi in stile cafe' racer!!!!
"Viaggiare in moto è un esperienza dell'anima", L'Ostile Inglese.
"e ricorda nel dubbio .... rall semp 'nfacc", 081.
La MotoZzapp
BRIGATA BORBONE
Gran lavoro!!! Complimenti!!!![]()
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
Bene così.![]()