azz..e per un attimo pensavo che ero io.......ehm....
azz..e per un attimo pensavo che ero io.......ehm....
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Ultima modifica di valterone; 10/04/2007 alle 11:13
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Non dai ubriachi no , diciamo belli allegri![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Ciao Mut,
Se ho letto bene, il tipo è di Cerea!
Io c'ho fatto il liceo lì... Paesotto arricchito dal mobile d'arte, ma fondamentalmente molto agricolo e poco istruito (senza voler offendere nessuno).
Ricordo di un tipo dell'epoca (parlo ormai di 20anni fa) che si vantava di aver saltato con il suo 50ino da cross la fabbrica della Knor
![]()
![]()
![]()
purtroppo quella strada è così bella e così veloce che d'estate diventa terra di caccia per le forze dell'ordine..come la caprino spiazzi...
ragazzi...reduce da una tregiorni in agriturismo non posso ancora sentir parlare di vino...hic!
comunque , se va avanti cosi' ci ritroviamo a girare in moto nei ns. cortili...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo