no, tranquillo... intendo che almeno non fai del male a nessuno coprendo la targa...
col limite di velocità effettivamente il rischio aumenta, ma visto come sono disposti i limiti...
almeno dalle mie parti più di 50km/h non li fai... tranne in superstrada dove c'è 90...
il granducato di toscana ieri ha deliberato che si può andare anche a più di 50...
ma il quanto di pù... non si dice...![]()
io la evito come la peste...quella strada...
ho già versato il mio obolo alle casse comunali di Dolcè e francamente mi secca fare la parte del piccione quando la caccia è aperta...![]()
il problema comunque sembra non riguardare il resto della fauna motociclistica,che continua a farsi uccellare dai controlli che sulla RO-VER (SS11) hanno assunto un livello a dir poco assillante...![]()
indubbiamente la strada invoglia,c'è poco da fare...curvoni veloci e anche molto tecnici,buona visuale e carreggiata abbastanza larga...e il salto della "PAF": chi non ha impennato alla fine di quella salita?![]()
da sempre quei KM hanno rappresentato l' "autodromo veronese",complice anche la mitologia dueruotistica che i vecchi bikers sopravvissuti a quelle curve,alimentano nei giovani centauri...solo che una volta le moto avevano la metà dei CV di oggi...![]()
![]()
...no grazie...le alternative per andare verso nord ci sono...e le uso!
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
per chi fa spesso quella strada sa che oltre ad essere molto bella è anche un passaggio quasi obbligato per noi veronesi che vogliamo andare a fare quattro curve in trentino e tante volte visto che di li si passa....
discorso diverso vale per i deficenti dell' articolo e di chi come loro...