fotu?

In bocca al lupo per il nuovo mezzo e soprattutto buon divertimento
e qui dentro, come ti hanno già detto, sei sempre bene accetto.... e non sarai certo l'unico a non avere una Triunz
![]()
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat

Daniele...
sempre buona strada !!![]()
E dov'è il cambiamento?!? Passi pur sempre da Street a Street!![]()

Io guido una street che mi da grandi soddisfazioni...ma dentro sono desmodronico!!!Ciao.Paolo
Street R 2010
Ciao .......ottima scelta ma..........tre e' la scelta perfetta!!!![]()
Grandissima moto !!
Complimenti

Quoto....è vero!!!
beh , la ducatozza non è male per niente esteticamente è bellissima , la guida è molto più caricata , quindi ti stancherai prima .... il motore è un pò più impegnativo .......ma comunque divertente e sempòre pronto .
Tempo indietro avevo letto in molti forum e discussioni , che molti lamentavano un problema di inclinazione del canotto di sterzo.....
Praticamente è un pò sottosterzante e nel misto stretto soffre un pò....nei tornanti streeti , si ha difficoltà nel intraprenderli e si ha la sensazione che ti cada all'interno...........questo è quanto......ma si parlava delle sorellona maggiore ....ora la 848 , non sò se ha la stessa geometria
Comunque , rimane sempre un ottimo mezzo......un 'ottimo strappabraccia!!!
Lampsssss
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
Auguri per il nuovo acquisto .....se la vita e'breve ......goditela in moto..... non importa il modello!!!![]()