AXA ma stamattina era bello il tempo dalle parti di cavalese? Io ci sono arrivato verso le 4 ed ho preso l'acqua... :S
inizio giugno
fine giugno
inizio luglio
fine luglio
inizio agosto
fine agosto

AXA ma stamattina era bello il tempo dalle parti di cavalese? Io ci sono arrivato verso le 4 ed ho preso l'acqua... :S
Migliorarsi, sempre

Alle 11 mi sono fermato per un caffè a Stramentizzo e non c'era una nuvola!
Ho preso un pò d'acqua a scendere dal Pennes e nel rientro dalla val di Non dopo il Mendola ma poca roba. L'asfalto non era ancora bagnato...
Si Ary, alla fine non ho resistito... se prima "cantava" già con l'originale adesso è fin troppo arrogante!![]()

![]()
la realtà è che non avevo ancora provato il tasto "cancella"...
@AXA: belle cose... maaa...senti, Jojo mi ha detto che forse il 6-7 non c'è, ma ormai la data eravamo un po' tutti d'acccordo per quella...
tu saresti in grado da far da guida se JoJo non riuscisse, su base del percorso da lui messo ancora tempo fa? zona garda-idro-trentino inzomma...
si vede che miky è ancora un moderatornio da sverginare...pivellino
sto raduno sta andando a rotoli hahahaha
![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Se ci sono volentieri... sabato mattina dovrei lavorarare ma forse riesco ad organizzarmi con un collega.
Domenica invece inizio notte e quella non posso saltarla, quindi quando sono le 17 devo rientrare a casa per dormire almeno un paio di ore.
Se mi dite quanti chilometri volete fare vedo per la strada.
io ho un esame il 3 e uno il 23 quindi direi che non ci sono problemi per il 6-7 luglio e vengo volentieri a farmi due pieghe e a conoscere un po' di motociclisti!
resto "tunato" sul topic![]()
no che a rotoli........piuttosto mandiamolo a puttane
lo chiamavno il piegatore folle.........una leggenda......lui non usava le gomme ma i cerchi per piegare difatti se ne fece costruire un paio in adamantio...............
ma te leggi i miei commenti in differita di settimane![]()
Ultima modifica di Sax-frozen mind; 08/06/2013 alle 09:56 Motivo: Unione Post Automatica
Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner